piacere
mi chiamo manny
mi hanno detto che qua è pieno di froggi.![]()


piacere
mi chiamo manny
mi hanno detto che qua è pieno di froggi.![]()


E di froggie :giagia:
L'impossibile non esiste :giagia:




Ma ciao Manny, qual buon vento?![]()






Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


"Bad karma"




grazie dell'ospitalità nuove amichette!!![]()