allora salutiamo anche Dracula:
"ciao neh... senza rimorsi"


allora salutiamo anche Dracula:
"ciao neh... senza rimorsi"


AIUTOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOO




_________________________Originally posted by O'Rei
AIUTOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOO
Non hai mai fatto un'analisi del sangue?
Fai conto che Dracula......... Insomma è una carezza............


Salutiamo anche E.T. :
"ciao ciccio.... e telefona a casa ogni tanto"