Due elettroni si salutano: "allora appena ho un momento ci incontriamo eh..."
![]()

![]()

Elettroiata, sost. femm. plur. elettroiate.
Freddura sugli elettroni che si riuscirebbe ad apprezzare solo dopo aver studiato Struttura della Materia.
Il problema è che, dopo aver studiato Struttura della Materia, le freddure sugli elettroni non fanno più ridere.
Es. di elettroiata:
Due elettroni si incontrano:
"Dammi un momentino" dice uno;
e l'altro gli allunga uno spinello

Queste me le dici apposta!Originally posted by Jaki
![]()
![]()

Letto il titolo del thread pensavo fosse la "freddura" sul carattere della funzione
exp (x)
Che alle feste non trova compagno perche'.... non si integra.
![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Non è così. exp(x) si integra benissimoOriginally posted by XT
Letto il titolo del thread pensavo fosse la "freddura" sul carattere della funzione
exp (x)
Che alle feste non trova compagno perche'.... non si integra.
![]()
La barzelletta ver è così: tutte le funzioni matematiche vanno ad una festa e si divertono tutti: sen(x) cos(x) ln(x) etc etc
solo exp(x) rimane da solo in un angolo. Allora arriva x^2 che gli dice: -ma perchè non ti integri?- ed exp risponde: "già fatto!"

Non è neppure così. Eccola nella sua stupidissima integralità:La barzelletta ver è così: tutte le funzioni matematiche vanno ad una festa e si divertono tutti: sen(x) cos(x) ln(x) etc etc
solo exp(x) rimane da solo in un angolo. Allora arriva x^2 che gli dice: -ma perchè non ti integri?- ed exp risponde: "già fatto!"![]()
Tutte le funzioni matematiche vanno ad una festa e si divertono tutti: sen(x) cos(x) ln(x) etc etc
solo exp(x) rimane da solo in un angolo, con lo sguardo triste e malinconico. Allora arriva x^2 che gli dice: -ma perchè non vieni con noi a divertiti? suvvia, integrati!- ed exp risponde: "No... tanto è lo stesso"
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

si difatti è questa la versione giusta!Originally posted by Stonewall
Non è neppure così. Eccola nella sua stupidissima integralità:![]()
Tutte le funzioni matematiche vanno ad una festa e si divertono tutti: sen(x) cos(x) ln(x) etc etc
solo exp(x) rimane da solo in un angolo, con lo sguardo triste e malinconico. Allora arriva x^2 che gli dice: -ma perchè non vieni con noi a divertiti? suvvia, integrati!- ed exp risponde: "No... tanto è lo stesso"![]()

Salutiamo Muzio Scevola:
"uelaaa'... qua la mano!"
or
"hi... give me five!!!"
![]()

Salutiamo Attilio Regolo:
"Beato te che sei in una botte di ferro"
e Cesare deluso dalla carriera lavorativa del figlio deforme:
"tu cuoco, brutto figlio mio?"

_____________________Originally posted by Jaki
![]()
Tutti abbiamo i nostri momenti, però come si fa a capire quando due elettroni hanno dei momenti belli?![]()
![]()
Gira, gira, tutto gira (a volte mi girano!)
Giriamo a velocità folle intorno alla terra, in caduta follemente libera intorno al sole (guai se andiamo a sbattere .......... ); cadiamo con la galassia sulle altre galassie che a loro volta cadono, cadono chissà dove, a milioni..... senza mai "cadere"..............