Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Kaso Kiuso ?

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    E da cosa lo deduci? Dal fatto che il Governo rappresenta tutti gli italiani? Negli atti che compie sicuramente, ma se qualcuno critica quel governo non critica tutti gli italiani, bensì il governo stesso e gli atti che compie. Altrimenti lo stesso discorso che si fa per Schulz, dovrebbe essere fatto per tutti coloro che criticano in Italia il governo e si azzererebbe la dialettica politica.
    Rappresentatività a singhiozzo???
    Vai...vai pure e goditi il tuo nuovo eroe con contorno di salamelle (o forse, per l'occasione, faranno i wurstel) alla vostra democraticissima convenscion.

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    E da cosa lo deduci? Dal fatto che il Governo rappresenta tutti gli italiani? Negli atti che compie sicuramente, ma se qualcuno critica quel governo non critica tutti gli italiani, bensì il governo stesso e gli atti che compie. Altrimenti lo stesso discorso che si fa per Schulz, dovrebbe essere fatto per tutti coloro che criticano in Italia il governo e si azzererebbe la dialettica politica. E' questa la distinzione che non riuscite a capire, ma lo capisco, è troppo difficile per voi. Capisco che il vostro tasso di liberalismo alcoolico vi spinge a questo, ma la democrazia è altra cosa, anche se a voi estranea. Mi dispiace...
    Sei tu che sei a corto di cultura democratico liberale e anche un tantino a corto di quel tanto di amor patrio (e amor proprio)necessario. Dopotutto, dopo decenni di lavaggio del cervello antioccidentale e filosovietico è abbastanza normale, poverino!
    Schulz non è un membro dell'opposizione interna, che avrebbe tutto il diritto di criticare gli atti del governo in carica. Schulz è un rappresentante di un Paese straniero e quindi prima di tutto non è autorizzato a criticare gli atti di un governo di un altro Paese. Ma Schulz ha fatto di peggio; ha accusato di razzismo il Governo Italiano, accusa generica perchè non confortata da critiche ada atti specifici, e per questo ancor più malevola. Te lo immagini Tajani che critica in un articolo sul Corsera il governo tedesco e lo accusa di nazismo?
    Chissenefrega se il nostro Kapò si dimette o meno. Anzi....meglio di no; è una spalla ormai indispensabile per il nostro esecutivo.
    Meraviglia l'atteggiamento dei soliti utili idioti che lo considerano un Che Guevara redivivo. D'altra parte la consapevolezza dei propri limiti non è degli stupidi.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano


    Maronna, con questo caldo tocca vederle e sentirle tutte...
    Ecco un altro che ha finito gli argomenti...

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    L'importante è avere una qualche utilità. Tu nemmeno quella hai...
    Idem come sopra!

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Ma tu non eri quello che si lamentava degli insulti degli altri?
    Mi sono adeguato alla vostra preferita forma di passatempo.

  6. #16
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,104
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,601
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pthome66
    Idem come sopra!
    Suvvia ragazzi... perché perdete tempo in queste schermaglie inutili?

  7. #17
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Quali sarebbero le "frasi ben più gravi"? Gli avesse dato del cretino, capirei... ma per un "kapò" scherzoso...

    Adesso non è ancora disponibile ma domani posterò un altro articolo sull'argomento ancora più esplicito di come la pensano i tedeschi sul signor Schulz...

    E poi, secondo me, sono scuse insincere perché l'alternativa erano le dimissioni.

    Ma quello che mi fa sbellicare è la solerzia con la quale i sinistrati hanno parteggiato per Schulz "nuovo eroe della sinistra italiana".

    In mancanza di meglio...
    niente.
    sempre la solita pastella autarchica-nazionalpopolare da pianerottolo. E i tedeschi come si permettono, e ci hanno insultati, e Berlusconi è stato scherzoso.

    Tutta la replica di Freflag si basa su una serie di bugie e fraintendimenti che solo una mente in malafede può trasformare in ragionamenti:

    1) i tedeschi, con tutti i loro difetti, non sono ottenebrati da 9 anni da un magnate televisivo, inquisito e chiacchierato, in odore di riciclaggio di denaro sporco, corruzione e finanziamento illecito, che occupa metà dell'arco costituzionale con la sua ingombrante presenza. Non esagero se dico che la classe politica teutonica è 100 volte meglio di quella italica.

    2) Schultz non ha insultato proprio nessuno. Ha semplicemente espresso delle preoccupazioni in merito all'attacco governativo alla magistratura, dubbi più che fondati visto come le leggi sulle rogatorie, sul falso in bilancio e sul rientro dei capitali sporchi cozzano paurosamente con le leggi e le consuetudini del resto dell'Unione.
    Si è poi preoccupato, più che a ragione, del fatto che in ogni paese UE potrebbe nascere un autoassolto locale che occupa tutti i media e si fa fare leggi pro domo sua.
    Infine si è preoccupato dello stato dell'arte in merito al razzismo che alberga in seno al governo italiano e chi l'ha votato.

    3) Berlusconi ha "scherzosamente" dato del Kapò nazista ad un ebreo (Schultz è israelita. Lo sapevi Freeflag?). Io poi l'ho visto in tv, come milioni di altri telespettatori, italiani ed europei. L'Autoassolto si è alzato in piedi, ha urlato nel microfono, ha chiamato "turisti della democrazia" qualcosa come 250 eurodeputati, era tutto rosso in viso, sbatteva i pugni sullo scranno del seggio.

    4) Un altro forumista ha citato (a sproposito) la Gran Bretagna, paese in cui vige il motto "bene o male, è pur sempre il mio paese" (anche se io ho sempre pensato fosse il motto dei Windsor, "nemo me impune lacessit", presente peraltro sul bordo delle monete da 1 £).
    In merito alla "perfida Albione" io dico solo questo: in quel paese, per insider trading si finisce dritti dritti in galera.

    Gabellare questi fatti per 'insulti' è malafede allo stato puro.

  8. #18
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,104
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,601
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da DrugoLebowsky
    ...Tutta la replica di Freflag si basa su una serie di bugie e fraintendimenti che solo una mente in malafede può trasformare in ragionamenti:

    Calma Drugo prima di offendere che qui nessuno Le fa l'applauso e alla fine non vince nemmeno il mongolino d'oro... ed è meglio una mente in malafede di una ottenebrata dalla propaganda.
    La mia era una richiesta, non una replica: vedo che mi ha (non) risposto con il solito blablablario da apprendista attivista di sottosezione di sottoquartiere.


    1) i tedeschi, con tutti i loro difetti, non sono ottenebrati da 9 anni da un magnate televisivo, inquisito e chiacchierato, in odore di riciclaggio di denaro sporco, corruzione e finanziamento illecito, che occupa metà dell'arco costituzionale con la sua ingombrante presenza. Non esagero se dico che la classe politica teutonica è 100 volte meglio di quella italica.

    Il che equivale a dire che Lei essendo di (presumo) ignobili origini italiche (o ucraine? boh, tanto per Lei è lo stesso...) in definitiva è un povero disgraziato.

    2) Schultz non ha insultato proprio nessuno. Ha semplicemente espresso delle preoccupazioni in merito all'attacco governativo alla magistratura, dubbi più che fondati visto come le leggi sulle rogatorie, sul falso in bilancio e sul rientro dei capitali sporchi cozzano paurosamente con le leggi e le consuetudini del resto dell'Unione.
    Si è poi preoccupato, più che a ragione, del fatto che in ogni paese UE potrebbe nascere un autoassolto locale che occupa tutti i media e si fa fare leggi pro domo sua.
    Infine si è preoccupato dello stato dell'arte in merito al razzismo che alberga in seno al governo italiano e chi l'ha votato.


    Accomunare Cavour a Del Piero è indice di disprezzo. E' un parere personale che Lei non condivide. Poi, Sa, tutte queste preoccupazioni... Ma se l'ha ammesso lui stesso che era stato tutto programmato e preparato... Suvvia.
    E adesso verrà a raccogliere gli applausi proprio da chi lo ha istigato.
    Bravi! Andate avanti così... Finché continuerete a mettere asini al giogo non potrete tirare la carrozza...


    3) Berlusconi ha "scherzosamente" dato del Kapò nazista ad un ebreo (Schultz è israelita. Lo sapevi Freeflag?). Io poi l'ho visto in tv, come milioni di altri telespettatori, italiani ed europei. L'Autoassolto si è alzato in piedi, ha urlato nel microfono, ha chiamato "turisti della democrazia" qualcosa come 250 eurodeputati, era tutto rosso in viso, sbatteva i pugni sullo scranno del seggio.

    L'ho visto anch'io, in diretta su La 7, l'intervento e non ho visto tutti questi "pugni". Anzi, degli inviti scherzosi con le mani ad aumentare il volume delle critiche. Chi impediva al Premier di parlare battendo le mani sui tavoli erano altri... Ma lei deve aver visto la "riduzione" sul TG3.

    4) Un altro forumista ha citato (a sproposito) la Gran Bretagna, paese in cui vige il motto "bene o male, è pur sempre il mio paese" (anche se io ho sempre pensato fosse il motto dei Windsor, "nemo me impune lacessit", presente peraltro sul bordo delle monete da 1 £).
    In merito alla "perfida Albione" io dico solo questo: in quel paese, per insider trading si finisce dritti dritti in galera.


    Pure io ho citato (a proposito) quel proverbio anche se l'ho fatto in italiano perché non lo ricordo bene. Mi pare sia: "Right or Wrong, My Country". Quello degli Windsor non lo conosco.

    So che rispecchia esattamente il mio sentirmi "italiano" prima che tedesco o europeo. Lei, e tutta l'accozzaglia sinistroide, a quali sentimenti di appartenza vi richiamate?

  9. #19
    cittadino
    Data Registrazione
    21 Mar 2002
    Località
    Mondo
    Messaggi
    1,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Schulz entschuldigt sich bei Italiens Regierung

    Traduzione a naso
    "Io desidero scusarmi presso il governo italiano. Ho commesso un errore. Mi dispiace d'aver aggredito l'intero governo italiano con tutte le mie affermazioni."
    -----------
    http://www.handelsblatt.com/hbiwwwan...ldhbi/cn/GoArt!200007,200051,645266/SH/0/depot/0/

    Schulz entschuldigt sich bei Italiens Regierung


    Der SPD-Europa-Abgeordnete, der mit dem italienischen Ministerpräsidenten Silvio Berlusconi im Clinch liegt, hatte die Regierung in Rom als rassistisch bezeichnet. Jetzt rudert er zurück.


    dpa BERLIN. Der SPD-Europaabgeordnete Martin Schulz hat sich bei der italienischen Regierung für seinen jüngsten Rassismus-Vorwurf entschuldigt. Schulz, dessen verbale Auseinandersetzung mit Italiens Ministerpräsident Silvio Berlusconi die Verstimmungen zwischen beiden Ländern vor zwei Wochen ausgelöst hatte, sagte der „Bild“-Zeitung (Donnerstag): „Ich möchte mich bei der italienischen Regierung entschuldigen. Ich habe einen Fehler gemacht. Ich bedauere, mit meiner pauschalen Formulierung die gesamte italienische Regierung angegriffen zu haben.“

    Schulz hatte am Dienstag im Fernsehsender XXP gesagt: „In Italien ist eine rassistische Regierung im Amt.“ Der italienische Außenminister Franco Frattini wies den Vorwurf energisch zurück.

    Schulz betonte in der „Bild“-Zeitung, er habe nur die italienische Lega Nord und Einwanderungsminister Umberto Bossi kritisieren wollen. Bossi hatte kürzlich gefordert, auf Flüchtlingsboote illegaler Einwanderer in italienischen Gewässern zu schießen. Schulz sagte, auch in der italienischen Regierung gebe es Kräfte, die sich gegen Bossi stellten. „Diesen Kräften gilt meine ausdrückliche Unterstützung.“

    Unterdessen kritisierte Schleswig-Holsteins Ministerpräsidentin Heide Simonis (SPD) die italienische Regierung von Ministerpräsident Berlusconi. In einem Interview der Wochenzeitung „Rheinischer Merkur“ sagte sie: „Durch die Urlaubsabsage des Kanzlers begreift vielleicht manch einer in Italien, dass seine Regierung gaga ist, um das Mindeste zu sagen.“

    Nach einem Eklat im Europaparlament, bei dem der derzeitige EU- Ratspräsident Berlusconi Schulz - vorgeblich ironisch - eine Filmrolle als KZ-Aufseher angetragen hatte, sorgten diffamierende Äußerungen des italienischen Tourismus-Staatssekretärs Stefano Stefani (Lega Nord) über deutsche Urlauber für schwere diplomatische Verstimmungen. Bundeskanzler Gerhard Schröder (SPD) sagte daraufhin seinen geplanten Italien-Urlaub ab.


    HANDELSBLATT, Mittwoch, 16. Juli 2003, 16:08 Uhr
    Saluti Liberali
    Giorgio

  10. #20
    cittadino
    Data Registrazione
    21 Mar 2002
    Località
    Mondo
    Messaggi
    1,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da DrugoLebowsky
    Schulz le scuse all'Italia le ha fatte.
    L'Autoassolto alla Germania (per frasi ben più gravi, fra l'altro), no.

    Il tuo caro Kompagno è anche recidivo, di che cosa, dunque, dovrebbe scusarsi Berlusconi ?
    Saluti Liberali
    Giorgio

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuovo Modearatore - Un Saluto A Pugno Kiuso A Tutti
    Di Barbera nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 10:38
  2. 3 giorni kiuso al cesso!!!!!!!!!!!
    Di agaragar nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-02-07, 17:44
  3. Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 03-12-04, 23:33
  4. Kiuso Nel Mio Bunker
    Di AL SAHAF nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-03-04, 16:29
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-09-02, 23:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito