andresti in questo thread a spiegare la differenza che passa tra un finanziamento illecito ad un partito, come nel caso della lega relativo ai 200 milioni, e una tangente?....no, perchè c'è chi pensa che le due cose siano uguali......ti ringrazio baci....
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=61379




Rispondi Citando

