Hey furbacchione, sei TU che tiri in ballo la potenza e poi quando dal paragone ti sottolineo che un Regno delle due Sicilie oggi non sarebbe meno potente di un Portogallo, ti defili..........(studia meglio PIL e geografia)
Ti importa della potenza italiana ?!?Comunque dovrebbe essere evidente a tutti che una nazione con poche risorse e impossibilitata a conquistare o attaccare i vicini sia destinata a non essere granché potente.
Incredibile...........ho convertito un progressista incallito in un sostenitore della potenza italica , solo con la mia presenza........:sofico:





Rispondi Citando
hefico:
ostridicolo:
