Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 98

Discussione: PARTITO DEL SUD

  1. #61
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: PARTITO DEL SUD

    Citazione Originariamente Scritto da Mc Queen Visualizza Messaggio
    spiegati allora altrimenti nessuno ti capirà.

    In ogni caso il peso militare è DIRETTA conseguenza di quella economica, non lo sapevi ?





    Come come come ?...dove l'avrei scritto ? Quotare prego. (tu rivolti la frittata sostantivo per sostantivo, ma quì caschi male)





    COME ?!? Prima dici che è una grande potenza e ora dici che non è messo affatto bene ? Ma quale versione preferisci ? Lo devi decidere.

    Inoltre IO ti ho fatto notare che la differenza ipottica tra i due stati non era grande..........cosa fai ora ti confondi e pensi di aver detto ciò che IO ho scritto ? hefico:




    Bella ! ostridicolo:




    Abbiamo visto tutti le conoscenze che hai :sofico:repapelle:
    Inforca gli occhiali e riprova, mc.
    Non mi va di polemizzare, ti consiglio di essere MINIMANTE serio, se ti riesce.

  2. #62
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2009
    Località
    Gran Torino/fascia sub-alpina
    Messaggi
    3,739
     Likes dati
    12
     Like avuti
    47
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PARTITO DEL SUD

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Inforca gli occhiali e riprova, mc.
    Non mi va di polemizzare, ti consiglio di essere MINIMANTE serio, se ti riesce.

    Non hai niente da ribattere in pratica. Vabbeh, ti lascio andare.


    Come nuova patria ti piacerebbe però, ne sono sicuro :


  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Messaggi
    1,202
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PARTITO DEL SUD

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Veramente quello è un celto-longobardo tipico. Voi liberal-massoni pensate a fare gli itagliani che ve ne intendete di più. :sofico:

    carlomartello
    innanzi tutto antropologicamente parlando celtolongobardo non significa nulla (e non rispondere altrimenti comincio a sommergerti di citazioni professionali da quì all'eternità)

    poi è un pochino bruttarello, somiglia a mio zio !

  4. #64
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Apr 2009
    Messaggi
    2,908
     Likes dati
    41
     Like avuti
    155
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PARTITO DEL SUD

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Sì, ma ammetterai se conosci la città che l'influenza veneta resta nelle caratteristiche fisiche e nei cognomi di molti, poi certo i napoletani soprattutto e altri italiani hanno influenzato la città ma la radice veneta è rimasta e caratterizza quella città (gli stessi piccioni di quelle parti furono importati da Venezia!).
    Oltre Itri (che fa parte oggi della provincia di Latina ma che era l'ultimo avamposto borbonico) non potete rivendicare voi borbonici e dovreste saperlo, anche perché è noto che oltre, il napoletano è percepito comunque come "esotico".

    carlomartello

    Da me si dice "scherzando" che c'è stata una selezione naturale perfetta nell'incrocio tra razze

    Ma io non sono borbonico e il primo comune pontificio era Terracina
    Ultima modifica di x_alfo_x; 01-10-09 alle 18:57

  5. #65
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2009
    Località
    Gran Torino/fascia sub-alpina
    Messaggi
    3,739
     Likes dati
    12
     Like avuti
    47
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PARTITO DEL SUD

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    PS: Scusate. Polemiche a parte. Qualcuno crede veramente che questo Psud sia quello che serve al Sud e all'Italia?

    Sembra che questo Partito del Sud lo odi ancora più della Lega stessa......cribbio.

  6. #66
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: PARTITO DEL SUD

    Citazione Originariamente Scritto da Mc Queen Visualizza Messaggio
    Sembra che questo Partito del Sud lo odi ancora più della Lega stessa......cribbio.
    Non mi pare che il tema del 3d sia "le posizioni personali di garat sul PSud", ma "il Psud".
    Ora, sii sincero, se ti riesce.
    Credi veramente che al Sud serva quella sciochezza?
    O è la tua solita via indiretta per arrivare a dire "secessione"?
    Ultima modifica di Eric Draven; 01-10-09 alle 19:16

  7. #67
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2009
    Località
    Gran Torino/fascia sub-alpina
    Messaggi
    3,739
     Likes dati
    12
     Like avuti
    47
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PARTITO DEL SUD

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Credi veramente che al Sud serva quella sciochezza?
    Sano federalismo anche nel mezzogiorno. PErchè no ?


    O è la tua solita via indiretta per arrivare a dire "secessione"?

    Parli di te stesso ? hefico:
    Ultima modifica di Eric Draven; 01-10-09 alle 19:16

  8. #68
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Apr 2009
    Messaggi
    2,908
     Likes dati
    41
     Like avuti
    155
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PARTITO DEL SUD

    CarloMartello ma abiti a Latina? repapelle:
    Ultima modifica di Eric Draven; 01-10-09 alle 19:16

  9. #69
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: PARTITO DEL SUD

    Citazione Originariamente Scritto da Mc Queen Visualizza Messaggio
    Sano federalismo anche nel mezzogiorno. PErchè no ?
    See...se sono come la lega (venti anni a rompere le palle e nessun passo in direzione federalista) stiamo freschi.
    Poi c'è da vedere. Cosa si intende per federalismo. Il problema torna sempre.
    Citazione Originariamente Scritto da Mc Queen Visualizza Messaggio
    Parli di te stesso ? hefico:
    Ultima modifica di Eric Draven; 01-10-09 alle 19:17

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Messaggi
    1,202
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PARTITO DEL SUD

    Citazione Originariamente Scritto da Mc Queen Visualizza Messaggio
    Sembra che questo Partito del Sud lo odi ancora più della Lega stessa......cribbio.
    certamente ! sono ancora peggio, e sai perchè, perchè dopo che hanno
    mangiato sulle spalle di tutti, si permettono di sputare escrementi sulla bandiera (loro che hanno avuto menti eccelse come giambattista Vico o Campanella )

    ed il colmo è che uno dei portabandiera ha un simbolo pitagorico come "avatar" quando la scuola pitagorica è stata una delle basi unificatrici in epoca Romana arcaica.

 

 
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-05-08, 01:41
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 23:32
  3. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 15-05-07, 23:22
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-07, 02:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito