Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 98

Discussione: PARTITO DEL SUD

  1. #71
    gira così
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    5,181
     Likes dati
    441
     Like avuti
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PARTITO DEL SUD

    Citazione Originariamente Scritto da Silarus Visualizza Messaggio
    Con Miccichè qualche voto mafioso forse riescono a toglierlo al PDL.
    Si vabbè.
    Parliamo di un altro partito del sud che già esiste da un po'.. e il fatto che tu non te ne fossi accorto dimostra la serietà e la forza elettorale dello stesso.

  2. #72
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: PARTITO DEL SUD

    Citazione Originariamente Scritto da Mc Queen Visualizza Messaggio
    No, cosa sei, lo so perfettamente............repapelle:
    I messaggi di stima contro la mia persona da parte di persone con idee diversissime li hai trovati o hai già rinunciato, sciocchino?

    Comunque ti lascio. Un 3d interessante è rapidamente degenerato nella solita querelle a la "tutti amano mc queen".

  3. #73
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Sep 2009
    Località
    qui & là
    Messaggi
    1,683
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PARTITO DEL SUD

    Citazione Originariamente Scritto da Mc Queen Visualizza Messaggio
    Niente sondaggio.

    Discussione aperta. Rimando solo al LINK :

    Partito del Sud - Benvenuti


    Impressioni a pelle ? Opinioni in libertà.............
    ovvero il partito delle 4 mafie!
    il sistema della mafiapartitocratica non si regge pìù i vari clientelismi rischiano di restare senza linfa cioè senza quei soldi che in teoria dovevano servire all'ammodernamento e alla crescita economica del sud e che in realta(da oltre un sessantenio) finivano x essere gestiti dai commitati di affare, cioè dalle varie massomafie, ora che la biata è finita i baroni locali vogliono far saltare il banco ed ecco l'invenzione del partito del sud e del sorgere dei movimenti filoborbonici.
    Questo è il risultato del tradimento del 43 e della nascita dello stato repubblicano massosinistromafioso, che ha segnato il declino del nostro paese.
    Bisogna :
    -abbolire la democrazia (cioè le "libere elezioni")
    -far risorgere l'istituzione monarchica (un bastione a favore x i ceti economicamente deboli)
    -applicare con ovvi ammodernamenti il programma originario del PNF
    -Riavviare la guerra alle massomafie che il duce già vinse!
    heil hitler!
    Ultima modifica di virus97; 01-10-09 alle 19:39

  4. #74
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: PARTITO DEL SUD

    Citazione Originariamente Scritto da virus97 Visualizza Messaggio
    ovvero il partito delle 4 mafie!
    il sistema della mafiapartitocratica non si regge pìù i vari clientelismi rischiano di restare senza linfa cioè senza quei soldi che in teoria dovevano servire all'ammordernamento e alla crescita economica del sud e che in realta(da oltre un sessantenio) finivano x essere gestiti dai commitati di affare, cioè dalle varie massomafie, ora che la biata è finita i baroni locali vogliono far saltare il banco ed ecco l'invenzione del partito del sud e del sorgere dei movimenti filoborbonici.
    Questo è il risultato del tradimento del 43 e della nascita dello stato repubblicano massosinistromafioso, che ha segnato il declino del nostro paese.
    Bisogna :
    -abbolire la democrazia (cioè le "libere elezioni")
    -far risorgere l'istituzione monarchica (un bastione a favore x i ceti economicamente deboli)
    -applicare con ovvi ammodernamenti il programma originario del PNF
    -Riavviare la guerra alle massomafie che il duce già vinse!
    heil hitler!
    Beh, però a scrivere Heil Hitler, hai imparato , almeno.
    Mi raccomando, qualche virgola la prossima volta.

    Ih Hitler!
    Preferisco di no.

  5. #75
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Sep 2009
    Località
    qui & là
    Messaggi
    1,683
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PARTITO DEL SUD

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Beh, però a scrivere Heil Hitler, hai imparato , almeno.
    Mi raccomando, qualche virgola la prossima volta.

    Ih Hitler!
    ihihih!! è arrivato il correttore tipo word!ostridicolo:

    correggi anche la tua correzione mongolo poichè hai preso un abbaglio!

  6. #76
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: PARTITO DEL SUD

    Citazione Originariamente Scritto da virus97 Visualizza Messaggio
    ihihih!! è arrivato il correttore tipo word!ostridicolo:

    correggi anche la tua correzione mongolo poichè hai preso un abbaglio!
    Chi è costui? Lo conoscete?
    Preferisco di no.

  7. #77
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: PARTITO DEL SUD

    Suvvia, a noi interessa la pratica, non certo la grammatica.
    Meglio un camerata con qualche virgola fuori posto che un negro istruito.

    L'importante è avere le idee chiare riguardo a:
    A) Comunisti-zecche
    B) Immigrati
    C) Culattoni
    D) Catto-comunisti
    E) Progressisti
    F) Vari altri nemici della Causa
    Ultima modifica di Pieralvise; 01-10-09 alle 19:56
    L'arte di essere P.A.

  8. #78
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: PARTITO DEL SUD

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Meglio un camerata con qualche virgola fuori posto che un negro istruito.
    Meglio un Ulfenor in casa che un Negro alla Porta?
    Preferisco di no.

  9. #79
    Final Yuga ◒ ◐ ◑ ◓
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    occidente putrescente
    Messaggi
    4,662
     Likes dati
    28
     Like avuti
    133
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PARTITO DEL SUD

    si dia il meritato riposo intellettuale agli elementi della truppa, troppa pignoleria rischia di demotivare gli elementi della prima ondata
    «Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
    Paolo Sizzi

  10. #80
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: PARTITO DEL SUD

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Meglio un Ulfenor in casa che un Negro alla Porta?
    Non esageriamo.
    L'arte di essere P.A.

 

 
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-05-08, 01:41
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 23:32
  3. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 15-05-07, 23:22
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-07, 02:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito