Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Feb 2003
    Località
    Il Comune senso del pudore
    Messaggi
    298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito B come Basta Berlusconi

    Un saluto ai vecchi amici forumisti che mi riconosceranno sicuramente... quanto tempo eh?

    Andiamo al sodo.

    Berlusconi ha fallito. Ha vinto la solita e vecchia politica politicante.

    Molto è cambiato ed in peggio.

    Esempio realista e concreto?

    Nella dichiarazione dei redditi 2001 il mio commercialista mi informò che avevo un credito verso lo stato di circa 70 Euro.

    Oggi, mi informa il mio commercialista che devo pagare o DOVREI pagare, 540 Euro.

    Sono allibito!!! Sono disoccupato, lavoro occasionalmente, senza ALCUN DIRITTO!!! Dichiaro quanto mi danno (la azienda paga la ritenuta del 20%), ed in più DEVO pagare 540 Euro che non ho?

    Assurdo! Cosa dovrei fare?

    NON DICHIARARE NULLA? TUTTO AL NERO?

    E se la Finanza in futuro mi cercasse e mi chiedesse come mai non ho dichiarato questi redditi comunque percepiti?

    Vaffanculo!!! Nono lo sò se Berlusconi c'entra... comunque Basta!

  2. #2
    Manuel
    Ospite

    Predefinito

    Nel tuo caso Berlusconi non centra nulla.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-06-13, 09:18
  2. Basta Basta!! ma perchè Berlusconi non se ne va?
    Di München nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-12-12, 11:41
  3. basta Berlusconi
    Di FrancoAntonio nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-11-12, 12:38
  4. basta Berlusconi!
    Di FrancoAntonio nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-11-12, 22:04
  5. Basta Con Berlusconi!
    Di Voxina nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 12:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito