Un saluto ai vecchi amici forumisti che mi riconosceranno sicuramente... quanto tempo eh?
Andiamo al sodo.
Berlusconi ha fallito. Ha vinto la solita e vecchia politica politicante.
Molto è cambiato ed in peggio.
Esempio realista e concreto?
Nella dichiarazione dei redditi 2001 il mio commercialista mi informò che avevo un credito verso lo stato di circa 70 Euro.
Oggi, mi informa il mio commercialista che devo pagare o DOVREI pagare, 540 Euro.
Sono allibito!!! Sono disoccupato, lavoro occasionalmente, senza ALCUN DIRITTO!!! Dichiaro quanto mi danno (la azienda paga la ritenuta del 20%), ed in più DEVO pagare 540 Euro che non ho?
Assurdo! Cosa dovrei fare?
NON DICHIARARE NULLA? TUTTO AL NERO?
E se la Finanza in futuro mi cercasse e mi chiedesse come mai non ho dichiarato questi redditi comunque percepiti?
Vaffanculo!!! Nono lo sò se Berlusconi c'entra... comunque Basta!




Rispondi Citando