There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

30,senza lode..![]()

"A T T E S T A
che il/la signor/a Jaki
ha superato il nostro test di purezza col seguente voto:
40
Rispondendo positivamente a 40 domande su 100.
Il consiglio del nostro esperto (cerca di capire cosa dice..)
Considera che la media modiale è 27, regolati un po'...
Nel caso superi i 30 punti, fammi sapere ho dei lavori per te!
Rocco"
![]()

Il sito FEMNITEL.IT s.p.a. con la gentile collaborazione dell'ingegnere anatomico Rocco Siffredi
A T T E S T A
che il/la signor/a O'Rei
36
Rispondendo positivamente a 36 domande su 100.
che cazzo di test, mi son fatto delle risate

Ma daaaaaai, ho come il vago sentore ke abbiate un filino.... esagerato!!!
Allora iniziamo col procedimento standard ke dice di prendere il risultato dikiarato, dividerlo x 2 e poi toglierne ancora un pezzo..........
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by Oli
Allora iniziamo col procedimento standard ke dice di prendere il risultato dikiarato, dividerlo x 2 e poi toglierne ancora un pezzo..........
![]()
![]()

Risultato del test di purezza
Il sito FEMNITEL.IT s.p.a. con la gentile collaborazione dell'ingegnere anatomico Rocco Siffredi
A T T E S T A
che il signor Bob McAndry
35
Sono stato bravo? Cosa ho vinto?

Dai,in fondo finchè non inizia a parlare di culattoni,trans e sadomaso fa domande abbastanze normali..Originally posted by Oli
![]()
![]()

ORA CHE SI CAMBIANO LE CARTE IN TAVOLAAAAA????'Originally posted by Oli
![]()
ohhhhhhh ho fatto 40 ekkekkazz... ci sara' pure chi ha fatto 2 ma anche chi ha fatto 100 eh.
![]()
![]()

Io non dico il punteggo, mi vergogno troppo![]()
però dovete levarmi na curiosità, a parte che è un test secondo me più rivolto ai maschi che alle femmine, ma mi volete spiegare a che cazz....serve il ghiaccio per scopi sessuali?....e poi la macraba domanda :"lo hai mai fatto in cimitero"brrrrrr........