a proposito Oli, potremmo sfruttare le domande per il nostro seggio![]()
![]()

![]()

Si può usare per far intirizzire i capezzoli...Originally posted by pensiero
alle femmine, ma mi volete spiegare a che cazz....serve il ghiaccio per scopi sessuali?....

========Originally posted by pensiero
Io non dico il punteggo, mi vergogno troppo![]()
però dovete levarmi na curiosità, a parte che è un test secondo me più rivolto ai maschi che alle femmine, ma mi volete spiegare a che cazz....serve il ghiaccio per scopi sessuali?....e poi la macraba domanda :"lo hai mai fatto in cimitero"brrrrrr........
IL GHIACCIO LO USAVO PER METTERMELO SULLA PATTA QUANDO DOVEVO STUDIARE PER IL DIPLOMA...UNA PATTA CH E PROPRIO NON NE VOLESA SAPERE DI LASCIARMI STUDIARE....
QAUANTO AL CIMITRERO NON LO SO.... MA UN MIO AMICO AL TEMPO DELLA MIA GIOVENTù....CI ANDAVA VOLENTIERI ....APPOGGIATO AI CANCELLI DEL VIALE CHE ALLORA ERA MOLTO BUIO..... UN GIORNO IL BECCHINO DA DENTRO IL CIMITERO HA ALLUNGATO LE MANI ANCHE LUI ATTRAVERSO IL CANCELLO E LA RAGAZZA SENTENDOSI TOCCATA DA 4 MANI HA URLATO...... LUI HA VISTO LE MANI E CREDENDOLE DI UN FANTASMA è FUGGITO.... LA RAGAZZA è SVENUTA SUL POSTO ED è STATA SOCCORSA DA ALTRE COPPIETTE CHE NEL VIALE ..... "SPASSEGGIAVANO"...... LA RELAZIONE è OVVIAMENTE FINITA E IL COMUNE HA MESSO PIù LAMPADE NELLA ZONA...
IL TEST NON MI INCURIOSICE ... O FARE ZERO E 100 PUNTI. MAI VIE DI MEZZO A COSTO DI MENTIRE
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Se lo fai io nn ti banno.Originally posted by pensiero
![]()
Vedi un po' tu!!!!
Ma tanto nn risponderebbero mai dicendo la verità!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Mmmmmm, 40.Originally posted by Jaki
ORA CHE SI CAMBIANO LE CARTE IN TAVOLAAAAA????'
ohhhhhhh ho fatto 40 ekkekkazz... ci sara' pure chi ha fatto 2 ma anche chi ha fatto 100 eh.
![]()
![]()
OK, a Jaki ci credo, tuttavia nn credo proprio esista qualcuno ke abbia fatto 100!!!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

ehm....Originally posted by pensiero
ma mi volete spiegare a che cazz....serve il ghiaccio per scopi sessuali?....e poi la macraba domanda :"lo hai mai fatto in cimitero"brrrrrr........non per fare il volgare, ma mai provato a mettertelo dentro?
![]()

Originally posted by O'Rei
ehm....non per fare il volgare, ma mai provato a mettertelo dentro?
![]()
ma cosa il ghiaccioooooooooooo???![]()
ma Tommy neanche io voglio fare la volgare, ma solo sapere.....io sta cosa non l'ho mai sentita...se te hai la spiegazione dimmela, guarda che non sto scherzando mi stai dando una lezione di sessuologia...io ti giuro che non ne ho mai sentito parlare
![]()

beh....ecco....prendi il cubetto di ghiaccio lo infili nella patatina (se ci sono minorenni...Originally posted by pensiero
ma cosa il ghiaccioooooooooooo???![]()
ma Tommy neanche io voglio fare la volgare, ma solo sapere.....io sta cosa non l'ho mai sentita...se te hai la spiegazione dimmela, guarda che non sto scherzando mi stai dando una lezione di sessuologia...io ti giuro che non ne ho mai sentito parlare
![]()
), siccome la patatina è calda, il ghiaccio si scioglie e si gode (almeno così dice visto che io niente patatina)
![]()

Originally posted by O'Rei
beh....ecco....prendi il cubetto di ghiaccio lo infili nella patatina (se ci sono minorenni...), siccome la patatina è calda, il ghiaccio si scioglie e si gode (almeno così dice visto che io niente patatina)
![]()
bah.....mi sa che hai preso un granchio più su dicono che serve per far intirizzire i capezzoli, un altro amico mi ha detto che serve per tonificare quando una donna ha parecchi rapporti di seguito, te che quando si scioglie la donna gode, uè raga....mi sa che qua le idee son piuttosto confuse......per quanto mi riguarda un pezzo di ghiaccio sulla pelle mi fa urlare dal fastidio...poi voi c'avrete quelle particolari......che ne so![]()
![]()

pensi ma io l'ho visto in diretta....Originally posted by pensiero
bah.....mi sa che hai preso un granchio più su dicono che serve per far intirizzire i capezzoli, un altro amico mi ha detto che serve per tonificare quando una donna ha parecchi rapporti di seguito, te che quando si scioglie la donna gode, uè raga....mi sa che qua le idee son piuttosto confuse......per quanto mi riguarda un pezzo di ghiaccio sulla pelle mi fa urlare dal fastidio...poi voi c'avrete quelle particolari......che ne so![]()
![]()
![]()