Ultima modifica di carlomartello; 01-10-09 alle 16:27

Vedi carletto, il discorso è che te non puoi citarmi la lega come movimento ipermegaidentitario, senza neanche vivere al nord.
Ora, io al contrario tuo, al nord ci vivo, e ti posso dire che qua l'immigrazione è aumentata in maniera esponenziale da qualche anno a questa parte; la colpa sarà tutta della sinistra?
Ma a me della lega importa poco alla fine(anche perchè concretamente ha fatto poco o nulla), a me interessano le conseguenze del pensiero leghista o etnonazionalista che sia.Comunque sull'Istria dimostri ancora una volta la tua ignoranza circa la Lega, che si basa sulle caxxate che leggi in alcune stanze di POL...
carlomartello

Etnonazionalismo, antitesi del mondialismo :: Michele Fabbri* › Cultura :: Rinascita
Il pensiero etnonazionalista è molto più simile a quello della dr che al loro.
carlomartello
Ultima modifica di carlomartello; 01-10-09 alle 16:38

Carletto caro, il becerume e l'ignoranza che trabocca da ogni pixel di quel forum, è la diretta conseguenza di una certa mentalità leghista.
Poi ovviamente non c'è bisogno che tu mi faccia notare, che tra l'utente medio del forum padania(per farci capire, il celtoligure lì dentro sembra un premio nobel) e l'utente medio del forum del carroccio, c'è la stessa differenza che intercorre tra un lavacessi senegalese con problemi mentali e una persona normale.