***** ITAGLIA !!
sono tornato ieri per stare qui una settimana , e la differenza con lo standard mitteleuropeo e' sempre piu' marcata ! (in peggio!)
maledetti itaGliani mafiosi e mandolinari !
ma sarete mai un paese "normale" ??
***** ITAGLIA !!
sono tornato ieri per stare qui una settimana , e la differenza con lo standard mitteleuropeo e' sempre piu' marcata ! (in peggio!)
maledetti itaGliani mafiosi e mandolinari !
ma sarete mai un paese "normale" ??
aeroporti luridi , treni pieni di negri e terroni in ciabatte (o anche scalzi!) , stazioni fatiscenti e puzzolenti , albanesi e slavi che fanno il cazzo che vogliono , bande di rumeni e zingari che cercano di fotterti il portafoglio mentre scarichi le valigie...
e gli sbirri che si fumano comodamente una sigaretta al bar !
autobus con ritardi osceni , nessun controllore , e i giornali pieni di tette e culi , dove sedicenti VIPs vengono presi come opinion makers..!
e un caldo degno del MAROKKO !!
sono questi i benefici del craxismo berlusconizzato ??


Ma perché non sei rimasto in Irlanda?


hai ragione Rus, con un governo padano- veneto il 20 luglio farebbe un bel fresco! .e un caldo degno del MAROKKO !!
fa caldo perchč ci sono i terroni itagliani.
![]()
![]()
![]()
geniale!


sei solo un mercante apatrida e rinnegato,
e in quanto tale non hai titolo per nominare nemmeno la parola Italia.


ahahahha, ma come?!? c'č la lega al governo eppure fa caldo lo stesso...In origine postato da shambler
hai ragione Rus, con un governo padano- veneto il 20 luglio farebbe un bel fresco! .
fa caldo perchč ci sono i terroni itagliani.
![]()
![]()
![]()
geniale!![]()


Anche a Dublino non si scherza...In origine postato da El Venexian
PORKA ITAGLIA !!
sono tornato ieri per stare qui una settimana , e la differenza con lo standard mitteleuropeo e' sempre piu' marcata ! (in peggio!)
maledetti itaGliani mafiosi e mandolinari !
ma sarete mai un paese "normale" ??
Hai preso un volo diretto o hai fatto scalo?
L'Europa č anche peggio dell'I-taglia e poi basta esterofilia d'accatto!!!
@+


A me basta che il fresco ci sia ... per Sofri !
![]()
![]()
![]()


Filantropo, eh?In origine postato da Vahagn
A me basta che il fresco ci sia ... per Sofri !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Ma tutto questo in Veneto? Ti assicuro che qui va meglio...In origine postato da El Venexian
aeroporti luridi , treni pieni di negri e terroni in ciabatte (o anche scalzi!) , stazioni fatiscenti e puzzolenti , albanesi e slavi che fanno il cazzo che vogliono , bande di rumeni e zingari che cercano di fotterti il portafoglio mentre scarichi le valigie...
e gli sbirri che si fumano comodamente una sigaretta al bar !
autobus con ritardi osceni , nessun controllore , e i giornali pieni di tette e culi , dove sedicenti VIPs vengono presi come opinion makers..!
e un caldo degno del MAROKKO !!
sono questi i benefici del craxismo berlusconizzato ??![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0