Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: ***** Itaglia !!

  1. #1
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito ***** Itaglia !!

    ***** ITAGLIA !!

    sono tornato ieri per stare qui una settimana , e la differenza con lo standard mitteleuropeo e' sempre piu' marcata ! (in peggio!)

    maledetti itaGliani mafiosi e mandolinari !

    ma sarete mai un paese "normale" ??

  2. #2
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    aeroporti luridi , treni pieni di negri e terroni in ciabatte (o anche scalzi!) , stazioni fatiscenti e puzzolenti , albanesi e slavi che fanno il cazzo che vogliono , bande di rumeni e zingari che cercano di fotterti il portafoglio mentre scarichi le valigie...

    e gli sbirri che si fumano comodamente una sigaretta al bar !

    autobus con ritardi osceni , nessun controllore , e i giornali pieni di tette e culi , dove sedicenti VIPs vengono presi come opinion makers..!

    e un caldo degno del MAROKKO !!

    sono questi i benefici del craxismo berlusconizzato ??

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Localitą
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma perché non sei rimasto in Irlanda?

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e un caldo degno del MAROKKO !!
    hai ragione Rus, con un governo padano- veneto il 20 luglio farebbe un bel fresco! .
    fa caldo perchč ci sono i terroni itagliani.

    geniale!

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Localitą
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
    Messaggi
    3,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sei solo un mercante apatrida e rinnegato,
    e in quanto tale non hai titolo per nominare nemmeno la parola Italia.

  6. #6
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Localitą
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sģ che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da shambler
    hai ragione Rus, con un governo padano- veneto il 20 luglio farebbe un bel fresco! .
    fa caldo perchč ci sono i terroni itagliani.

    geniale!
    ahahahha, ma come?!? c'č la lega al governo eppure fa caldo lo stesso...

  7. #7
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Localitą
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisč Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Porka Itaglia !!

    In origine postato da El Venexian
    PORKA ITAGLIA !!

    sono tornato ieri per stare qui una settimana , e la differenza con lo standard mitteleuropeo e' sempre piu' marcata ! (in peggio!)

    maledetti itaGliani mafiosi e mandolinari !

    ma sarete mai un paese "normale" ??
    Anche a Dublino non si scherza...
    Hai preso un volo diretto o hai fatto scalo?
    L'Europa č anche peggio dell'I-taglia e poi basta esterofilia d'accatto!!!
    @+

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me basta che il fresco ci sia ... per Sofri !

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vahagn
    A me basta che il fresco ci sia ... per Sofri !
    Filantropo, eh?

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da El Venexian
    aeroporti luridi , treni pieni di negri e terroni in ciabatte (o anche scalzi!) , stazioni fatiscenti e puzzolenti , albanesi e slavi che fanno il cazzo che vogliono , bande di rumeni e zingari che cercano di fotterti il portafoglio mentre scarichi le valigie...

    e gli sbirri che si fumano comodamente una sigaretta al bar !

    autobus con ritardi osceni , nessun controllore , e i giornali pieni di tette e culi , dove sedicenti VIPs vengono presi come opinion makers..!

    e un caldo degno del MAROKKO !!

    sono questi i benefici del craxismo berlusconizzato ??
    Ma tutto questo in Veneto? Ti assicuro che qui va meglio...

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Miss itaglia araba. Cioč miss itaglia. E basta.
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-06-12, 22:29
  2. ItaGlia
    Di Lancelot nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-04-09, 13:49
  3. Itaglia
    Di Strangolatore di Dresda nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 31-03-08, 11:32
  4. W l'itaglia
    Di dechristen (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-08-07, 14:45
  5. Fratelli d'itaglia l'itaglia s'e' desta!
    Di aussiebloke (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 22:24

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito