Il piombo?In Origine Postato da gribisi
Mi sembra impraticabile.
Quale sonnifero ha effetto immediato?![]()

Il piombo?In Origine Postato da gribisi
Mi sembra impraticabile.
Quale sonnifero ha effetto immediato?![]()

In Origine Postato da Forza Sud
una domanda a chi mi segue: che ne pensereste se con legge si modificasse lo statuto (se ne esiste uno) delle forze dell'ordine PER FAR SI CHE INVECE CHE PROIETTILI VERI, GLI AGENTI ABBIANO PROIETTILI SONNIFERI O GIU' DI LI'?
in canada tempo fa so che usarono dei proiettili di plastica che ti facevano male, anche magari svenire dal dolore, MA NON UCCIDEVANO.
a questo punto qualcuno potrebbe dire: ma se i criminali hanno comunque le pistole vere, la polizia non deve poter contrastarli ad armi pari?
e io risponderei: un proiettile sonnifero al quale segue una condanna per tentato omicidio (nel caso il criminale estraesse una pistola vera) non è comunque una cosa pesantissima e sicuramente più giusta e costruttiva di UNA MORTE ORRENDA??? (specialmente quando si tratta di ragazzini di 13 anni? -napoli, tre o quattro mesi fa)!!!!
Ma no, ancora meglio: niente armi ai poliziotti ma bandierine multicolor della pace con le quali avvicinarsi al malandrino, offrirgli una camomilla, e convincerlo a volerci tutti bene, che siamo tutti fratelli, un girotondo insieme e il mariuolo è redento senza spargimento di sangue...bacini&bacetti finali, musica di sottofondo e titoli di coda "Baraldiny-Sofry & Co. production".
Ma famme ride!
PS:
Il ragazzino di 13 anni se invece di andare in giro a far danni alla gente onesta se ne fosse andato a scuola...........
una domanda a chi mi segue: che ne pensereste se con legge si modificasse lo statuto (se ne esiste uno) delle forze dell'ordine PER FAR SI CHE INVECE CHE PROIETTILI VERI, GLI AGENTI ABBIANO PROIETTILI SONNIFERI O GIU' DI LI'?
in canada tempo fa so che usarono dei proiettili di plastica che ti facevano male, anche magari svenire dal dolore, MA NON UCCIDEVANO.
a questo punto qualcuno potrebbe dire: ma se i criminali hanno comunque le pistole vere, la polizia non deve poter contrastarli ad armi pari?
e io risponderei: un proiettile sonnifero al quale segue una condanna per tentato omicidio (nel caso il criminale estraesse una pistola vera) non è comunque una cosa pesantissima e sicuramente più giusta e costruttiva di UNA MORTE ORRENDA??? (specialmente quando si tratta di ragazzini di 13 anni? -napoli, tre o quattro mesi fa)!!!!
Visto l'aggravarsi della criminalita in Italia , propongo in dotazione alle forze dell'ordine proiettili esplosivi o al cianuro che lascino poche possibilita di scampo a chi viene soltanto ferito di striscio .
Propongo che il carabiniere faccia il carbiniere e non il finaziere e non il medico sanitario .
Propongo che il vigile non abbia tanti poteri compreso quello di
togliere punti sulla patente e questo sia riservato solo alla stradale . Propongo una morte orrenda per i criminali e sia lo stao a darla e non la mala per mancanza dello stato.

E togliergli il piacere di ammazzare restando impuniti? Farebbero subito uno sciopero.
scusami , ho solo un senso della giustizia un po piu spiccato del tuo e meno ipocrita , tutto qui .In Origine Postato da damps
Eccolo qui... il Condor mistico..![]()
ma non ti vergogni a dire certe
cose anche per scherzo?
ma che incivile sei?![]()
Mai e poi mai il privato deve farsi giustizia da se , ma il potere compie un atto liturgico , un sacrifico gradito , quando coglie ed elimona sul fatto un assassino . sono cose che non puoi capire
perchè gandhi era un pagano .
in base a quale tuo senso della giustizia debbo usare il sonnifero e non i proiettili ? conosci per caso le leggi eterne tu ? mi sai dire dove sono ? possiede una scienza esatta in grado di farcele vedere ? Sei un anarchico , apolitico e senza un minimo senso di giustizia . Sei un disfattista e dissolutore della societa .In Origine Postato da damps
senso della giustizia?
in base a quali leggi, quelle della jungla?
tu stai facendo solo apologia di reato...
altro che palle, mistico.![]()
Ami la legge della giungla allo jus naturalis !
e' un vizio dei rossi questo di mandare al manicomio chi non la pensa come loro . Peccato che in italia avete perso il potere, per adesso .In Origine Postato da damps
senti... non fare il furbo a cambiare discorso..
eh..
Non fare il furbo che ti denuncio..
al più vicino centro di igiene mentale![]()

Comincia a scricchiolare la creatività e il fare?In Origine Postato da Affus
e' un vizio dei rossi questo di mandare al manicomio chi non la pensa come loro . Peccato che in italia avete perso il potere, per adesso .
Non ti preoccupare, governeranno fino all fine, è bene che chi l'ha votato goda fino in fondo i successi, il benessere, il prestigio e l'amore che questi supereroi danno a tutti gli italiani, "per adesso".![]()