scusa Betelgeuse ma c'e' un equivoco. Io non parlavo di te. Come potrei? manco ti conosco, qui non vengo mai.Originally posted by Betelgeuse
No Killing, mi spiace. Chiunque io sia tu non mi conosci. Non mi avresti definita una 'preda' altrimenti, perché non lo sono.
Bye.
![]()
Mi riferivo ad una squinzia del Lupo, altrove. Sai e' un Lupo marinaio lui. Una squinzia in ogni forum (compresi quelli in inglese).


Mi riferivo ad una squinzia del Lupo, altrove. Sai e' un Lupo marinaio lui. Una squinzia in ogni forum (compresi quelli in inglese).
Rispondi Citando
signorina!!!! la conosco???
)


