Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 104

Discussione: Una notte da lupi...

  1. #71
    KillingTime
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Betelgeuse
    No Killing, mi spiace. Chiunque io sia tu non mi conosci. Non mi avresti definita una 'preda' altrimenti, perché non lo sono.
    Bye.
    scusa Betelgeuse ma c'e' un equivoco. Io non parlavo di te. Come potrei? manco ti conosco, qui non vengo mai. Mi riferivo ad una squinzia del Lupo, altrove. Sai e' un Lupo marinaio lui. Una squinzia in ogni forum (compresi quelli in inglese).

  2. #72
    KillingTime
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: No

    Originally posted by Cinzia
    ...Lo sai che io ti amo alla follia
    signorina!!!! la conosco???
    (mi da' il suo numero? e le sue misure? e il colore degli occhi? e le preferenze ehm...er... )

  3. #73
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chi ha paura del lupo cattivo?

    Tipo di gioco: Gioco in ampi spazi
    Adatto per: grandi gruppi
    Fascia d'età: fanciullezza; adolescenza; maturità; vecchiaia;
    Ambiente: all'aperto

    Descrizione del gioco:

    Un giocatore, designato dalla sorte, è il "lupo cattivo" egli si trova sulla linea di fondo del campo di gioco, mentre tutti gli altri giocatori, "le pecore", gli sono di fronte sull'altra linea del campo di gioco. Il lupo grida "Chi ha paura del lupo cattivo?" e le "pecore" corrono incontro al "lupo", per raggiungere la linea opposta del campo di gioco, cercando di non farsi prendere. Esse possono solo avanzare, mai indietreggiare, né uscire dalle linee laterali del campo. Devono inoltre restare immobili sul posto, nel caso che siano toccate dal "lupo". Le pecore prese rimangono con il lupo e lo aiutano, nei passaggi successivi, a prendere le altre. Esse devono però tenersi per mano e non possono lasciarsi; soltanto le due che si trovano agli estremi della riga formata delle pecore prese possono a loro volta toccare le altre. Ogni riga è costituita da un numero non elevato di giocatori. La pecora che eventualmente rimane per ultima, diviene il "lupo" del gioco successivo.

    Variante: la versione telematica avviene su forum di discussione; il lupo "tocca" utilizzando i post e le pecore si tengono per la manina rispondendo a tono. Un cretino tenta - con modesti risultati - di prendere per il culo sia il lupo che le pecore con post come questo.

  4. #74
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Uh Oh...

    Mmmh, diciotto scudi per un lupo... Quant'è in euri?

    Intanto preparo il mitra...
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  5. #75
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by pcosta
    Chi ha paura del lupo cattivo?

    Tipo di gioco: Gioco in ampi spazi
    Adatto per: grandi gruppi
    Fascia d'età: fanciullezza; adolescenza; maturità; vecchiaia;
    Ambiente: all'aperto

    Descrizione del gioco:

    Un giocatore, designato dalla sorte, è il "lupo cattivo" egli si trova sulla linea di fondo del campo di gioco, mentre tutti gli altri giocatori, "le pecore", gli sono di fronte sull'altra linea del campo di gioco. Il lupo grida "Chi ha paura del lupo cattivo?" e le "pecore" corrono incontro al "lupo", per raggiungere la linea opposta del campo di gioco, cercando di non farsi prendere. Esse possono solo avanzare, mai indietreggiare, né uscire dalle linee laterali del campo. Devono inoltre restare immobili sul posto, nel caso che siano toccate dal "lupo". Le pecore prese rimangono con il lupo e lo aiutano, nei passaggi successivi, a prendere le altre. Esse devono però tenersi per mano e non possono lasciarsi; soltanto le due che si trovano agli estremi della riga formata delle pecore prese possono a loro volta toccare le altre. Ogni riga è costituita da un numero non elevato di giocatori. La pecora che eventualmente rimane per ultima, diviene il "lupo" del gioco successivo.

    Variante: la versione telematica avviene su forum di discussione; il lupo "tocca" utilizzando i post e le pecore si tengono per la manina rispondendo a tono. Un cretino tenta - con modesti risultati - di prendere per il culo sia il lupo che le pecore con post come questo.
    Ok, messaggio ricevuto. Grazie per avermi fatto sorridere. I tuoi risultati non sono affatto modesti, ma se vuoi avere chances migliori faresti bene a cambiarmi animale: il ruolo della mite pecorella mi sa che non mi si addice...
    Sì, sono moolto permalosa come vedi: posso reagire anche male a volte, specialmente quando mi sento ferita. Capita di sbagliare. Nessuno siamo perfetti: né uomini, né pecore, né lupi.

  6. #76
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ti preoccupare Betel; secondo me al Lupo fa bene essere maltrattato ogni tanto, come a tutti.
    A lui, poi, penso che faccia anche piacere: pensa che una volta ha scritto "Si è sempre gentili con coloro di cui non c'importa niente".
    O era Wilde? Bah... i dandy - come dice De Mita - sono dandi e ci si può gonfondere...

  7. #77
    ...
    Data Registrazione
    30 Sep 2003
    Località
    Toscana
    Messaggi
    106
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    errore

  8. #78
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Marko
    errore
    «O Tosco che per la città del Lupo
    "errore" vai così scrivendo onesto,
    piacciati di restare in quel dirupo.

    La tua loquela ti fa manifesto
    di quella nobil patria natio
    da la qual Alessandra pur fa testo».

    Subitamente questo suono uscìo
    d'uno dei post; però m'accostai,
    temendo, un poco più al Lupo mio.

    Ed el mi disse: «Volgiti! Che fai?
    Vedi là Marko il tosco quanto è dritto:
    un messaggio, un error: hai visto mai?».

  9. #79
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma no, Lupo...che dici...

    Originally posted by Cinzia
    ...lo so che a te può apparire poco dignitoso...ma noi volevamo solo spulciarti!

    Il verbo giusto è "scuoiare"
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  10. #80
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Lupo Solitario
    Vabbè, è da tempo che danno la caccia alla mia pellicia, ma per ora l’ho sempre sfangata. Adesso ci si mettono persino i portieri d’albergo? Forse qualcuna – che mi conosce fin troppo bene - ha fatto la spia, rivelando che a Firenze io vado al Baglioni perché vicino al Centro Affari.
    I'Baglioni? Pellamordiddio, lì dentro 'un ci lavorerei neanche se mi dessero il doppio.

    E non mancano neppure le giapponesine (poche, date le rates non proprio accessibili).
    Nono, è proprio perchè lì non ci lavoro io

    In casi come questi, la mia saggezza lupesca suggerisce che di tutte le trentasei alternative, la migliore è scappare (proverbio cinese).
    Ma no, dai, resta qui che un ti si fa nulla (e poi 18 scudi sono pochi per una pelle di lupo sola...)
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

 

 
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prova per Lupi
    Di Nebbia nel forum Testing Zone
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-02-10, 09:02
  2. Lupi mannari
    Di isoica nel forum Fondoscala
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 30-11-09, 22:27
  3. Addio alla Notte bianca. A Roma la Notte futurista
    Di Non ho tradito nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-07-08, 16:59
  4. NOTTE DI SAN GIOVANNI, notte delle streghe
    Di lupocattivo (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27-06-07, 21:50
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 21:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito