Direi ke ne sono proprio soddisfatto.
Grazie a Jaki x l'inserimento e ad Aiace x il consiglio.


Direi ke ne sono proprio soddisfatto.
Grazie a Jaki x l'inserimento e ad Aiace x il consiglio.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


bravo Oli ora sei anche te uno qualsiasi di Pol![]()
![]()


JaOriginally posted by pensiero
bravo Oli ora sei anche te uno qualsiasi di Pol![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Questo avatar mi sta gasando + del dovuto, ho postato un casino oggi, su tutti i forum ke frequento di solito.
Ho pure lanciato un sasso nello stagno del confronto con gli integralisti dal forum Cattolici Romani.
Questo avatar mi ha dato una carica fuorimisura.
Lo amo moltissimo e mi piace un casino.
Grazissime x l'idea!!!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


...poi su questi colori ci sta davvero bene![]()


Originally posted by pensiero
bravo Oli ora sei anche te uno qualsiasi di Pol![]()
![]()
Seee, uno qualsiasi....Ora è OLI, l'europeista numero 1! Viva Oli, Viva L'Europa!


Originally posted by marcejap
Seee, uno qualsiasi....Ora è OLI, l'europeista numero 1! Viva Oli, Viva L'Europa!
ma uffa...intendevo dire che ha perso la sua originalità di forumista senza avatar....adesso è quasi come tutti....un polista (non pollista) qualsiasi![]()
però è bello davvero con quei colori e questo sfondo....jaki cambiamo anche il mio? mi sa che è ora...adesso poi che sono diventata pure un alieno
![]()


Originally posted by pensiero
jaki cambiamo anche il mio? mi sa che è ora...
![]()
![]()
![]()


Originally posted by marcejap
![]()
![]()
![]()
si.....è tempo e ora.....la Cuccarini ha stufato![]()
![]()


Originally posted by pensiero
si.....è tempo e ora.....la Cuccarini ha stufato![]()
![]()
Che c'entra, è che orami c'ero abituato...