Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by O'Rei
    non cambierei mai l'Italia con gli Stati Uniti, secondo me si vive meglio qua....solo che non venitemi a parlare di Europa unita, spirito europeo, la bandiera europea è bella e cazzate varie perchè mi dispiace ma non sono d'accordo

    Se non ti piace, padronissimo, i gusti son gusti

    Però un pò di spirito europeo lo sento, soprattutto qui in hotel con i turisti.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  2. #32
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Invece l'Italia storicamente è graniticamente unita, lo si vede dalla lingua unica, parlata in tutto il territorio, dagli usi e costumi uguali.....
    Perchè non si parla italiano in tutta la nazione?! e cmq l'Italia ha lottato assieme per l'indipendenza, ha fatto guerre unita contro l'invasore, l'Italia ha sempre rappresentato un popolo, rinnegare il nostro passato per dire che ora siamo europei è un'offesa a tutti i nostri avi che hanno combattuto per noi. Quando mai l'Europa è stata unita contro qualcosa?! quando mai ha lottato assieme per un'indipendenza? come posso essere europeo se con questi non ho niente da spartirci? nemmeno una riga di passato...

    Ke cosa avremmo copiato?
    abbiamo copiato l'idea, ti sembra poco?

    Invece ti senti italiano? Hai molto + in comune con un cittadino di Agrigento ke con uno austriaco?
    di sicuro, perlomeno quando parla lo capisco (almeno che non parli siciliano stretto) e non mangia uova e prosciutto a colazione

    le offese tienitele per te
    no no io offendo, offendo quei pezzi di merda dei francesi, ci sei mai stato a Parigi? prova a chiedere informazioni in inglese, ti prendono per il culo....non possono vedere gli italiani, si sentono superiori a noi, vogliano che tu gli parli francese alla perfezione sennò fanno finta di non capire, è questo il grande spirito di fratellanza e di unione europea? alla faccia...

  3. #33
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Incredibile ci sia ancora qualche sprovveduto che crede alla storiella dell'Europa...quelli come voi sono il treppiedi dei gruppi finanziari e la causa della nostra rovina sociale....l'europa... che ridere...

  4. #34
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------

    Invece l'Italia storicamente è graniticamente unita, lo si vede dalla lingua unica, parlata in tutto il territorio, dagli usi e costumi uguali.....

    --------------------------------------------------------------------------------



    Perchè non si parla italiano in tutta la nazione?! e cmq l'Italia ha lottato assieme per l'indipendenza, ha fatto guerre unita contro l'invasore, l'Italia ha sempre rappresentato un popolo, rinnegare il nostro passato per dire che ora siamo europei è un'offesa a tutti i nostri avi che hanno combattuto per noi. Quando mai l'Europa è stata unita contro qualcosa?! quando mai ha lottato assieme per un'indipendenza? come posso essere europeo se con questi non ho niente da spartirci? nemmeno una riga di passato...

    Allora, forse perkè tu vivi in toscana, dove nn avete un dialetto... cmq credo ke sia la televisione ad avere insegnato l'italiano, ma qui molti, soprattutto gli anziani, l'italiano nn lo parlano di certo (cmq anke i giovani, parlano un italiano ke te lo raccomando....), in Francia, invece, il francese lo parlano tutti e correttamente,

    Lo stesso "problema" nostro c'è in Germania, dove ci sono moltissimi altri veri dialetti.

    IL DISCORSO DEGLI AVI KE HANNO COMBATTUTO E' UNO DI QUELLI CHE MI FA INCAZZARE UN CASINO.

    KI HA COMBATTUTO? SE HA COMBATTUTO EVIDENTEMENTE C'E' ANKE KI HA COMBATTUTO ESATTAMENTE X IL MOTIVO OPPOSTO, KE MERITA LO STESSO RISPETTO, + O -. INOLTRE NN DIMENTIKIAMOCI KE ANKE KI HA COMBATTUTO, SPESSO LO HA FATTO PERKE' OBBLIGATO E MAGARI NN GLIANE FREGAVA UN TUBO DELL'UNITA' ITALIANA.

    Nn dirmi ke capisci quello ke dicono in sicilia perkè nn ti credo


    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------

    Ke cosa avremmo copiato?

    --------------------------------------------------------------------------------


    abbiamo copiato l'idea, ti sembra poco?

    MA IDEA DOVE? KI VUOLE ESSERE UNO STATO DOVE CONTANO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I SOLDI, MA X FAVORE!!!!


    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------

    Invece ti senti italiano? Hai molto + in comune con un cittadino di Agrigento ke con uno austriaco?

    --------------------------------------------------------------------------------


    di sicuro, perlomeno quando parla lo capisco (almeno che non parli siciliano stretto) e non mangia uova e prosciutto a colazione

    AH, ecco la grande differenza culturale, la colazione.


    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------

    le offese tienitele per te
    --------------------------------------------------------------------------------


    no no io offendo, offendo quei pezzi di merda dei francesi, ci sei mai stato a Parigi? prova a chiedere informazioni in inglese, ti prendono per il culo....non possono vedere gli italiani, si sentono superiori a noi, vogliano che tu gli parli francese alla perfezione sennò fanno finta di non capire, è questo il grande spirito di fratellanza e di unione europea? alla faccia...

    ogni popolo ha le sue persone educate e quelle maleducate. davvero credi ke tutti gli italiani siano educati e simpatici? Prova a lavorare in banca e vedi ke razza di gente simpatica sono gli italiani. credo ke i pezzi di merda ci siano ovunque.

    on ciò nn voglio dire ke siamo tutti uguali, x favore, ma è la forza dell'Europa avere culture simili, ma gradate diversamente.

    X le culture davvero diverse basta guardare gli altri continenti.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  5. #35
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by O'Rei
    no no io offendo, offendo quei pezzi di merda dei francesi, ci sei mai stato a Parigi? prova a chiedere informazioni in inglese, ti prendono per il culo....non possono vedere gli italiani, si sentono superiori a noi, vogliano che tu gli parli francese alla perfezione sennò fanno finta di non capire, è questo il grande spirito di fratellanza e di unione europea? alla faccia...




    Concordo in tutto, fuorchè in questo punto.
    Le francesi stravedono per gli italiani e non è un luogo comune, i francesi forse ci odiano anche per questo.

  6. #36
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avete mai lavorato con dei francesi?
    Non ve lo consiglio.

  7. #37
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pasquin0

    mi raccomado Oli, a ogni nuova conquista aggiungi una stella...
    allora mi sa che gli servirà la bandiera libica...
    (come a me del resto)

  8. #38
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito


 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Il mio nuovo avatar.
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-07-11, 10:08
  2. il mio nuovo avatar
    Di Fulvia nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 16-05-09, 23:15
  3. Nuovo avatar!!!!!!!!
    Di nograzie nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 22:44
  4. Nuovo Avatar
    Di locke (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 22-11-04, 14:38
  5. Il mio nuovo avatar
    Di DD nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-05-04, 23:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito