Si puo' fare
E vaiiii

Si puo' fare
E vaiiii

Osti,ci sei arrivato adesso yurj
L'importante con Linux è avere un tipo di connessione PPPoE,altrimenti cercare i driver USB per il modem sono dolori![]()

Ma io l'ho fatto con un modem usbOriginally posted by Dragonball
Osti,ci sei arrivato adesso yurj
L'importante con Linux è avere un tipo di connessione PPPoE,altrimenti cercare i driver USB per il modem sono dolori![]()
Ce ne sono tanti supportati, c'e'un supporto preliminare anche per il speedweb della ipm (quello piccolo e grigio scuro). Attualmente lo uso con il WebPower, va molto bene.
Stavo cercando di adattarlo anche al kernel 2.6, ma ieri notte probabilmente ho perso la partizione
Se riesco a recuperarla, entro nella leggenda![]()

Bastava aggiungere a Lilo l'immagine del kernel vecchio + quello nuovo(ovviamente).Originally posted by yurj
Stavo cercando di adattarlo anche al kernel 2.6, ma ieri notte probabilmente ho perso la partizione
Se riesco a recuperarla, entro nella leggenda![]()
Non dirmi che non l'hai fatto...![]()

Uso Linux dal 1996.
Il problema sono stati dei miei esperimenti azzardati con hdparmCmq, ora ti scrivo da Linux, sono riuscito a recuperare il tutto
L'unica cosa che mi da fastidio e' che ho dovuto usare i CD di redhat (bleah) perche' su debian non e' prevista un'immagine in memoria con e2fsck e tool vari.
Pazienza, sara' per la prossima volta![]()

Bene yurj.Allora,visto che sei un esperto,rispondi,please,alla mia domanda sugli activeX in Linux![]()