Argomento trito e ritrito, lo so, scusatemi.
Ma siccome sto pensando di fare un abbonamento, mi sapreste dire le vostre esperienze con le varie compagnie?
Gracias

Argomento trito e ritrito, lo so, scusatemi.
Ma siccome sto pensando di fare un abbonamento, mi sapreste dire le vostre esperienze con le varie compagnie?
Gracias

La migliore, lo ripeto sempre, è aruba.
Non mi sono mai trovato male, e sono comunque un pivello. L'assistenza è buona, anche se non eccellente. Sul sito, infatti, non trovi numero di telefono e email di aiuto, ma sono comunque procurabili. Celere nel risolvere le contestazioni, e ottimo il prezzo, rimane secondo me un punto fisso incontestabile.
Devi fare tutto tu, ma configurare un moden adsl non è poi così difficile.
Ascoltami, aruba.........![]()
"
Nin zaprei consigliarti quale sia la migliore, io ho alice e mi ci trovo bene.
E fu così che crollò il tutto...le ultime parole famose![]()

tutti menon alice (se funziona e' ottima , ma se non va son cazzi tuoi)

Eheh, grazie del consiglio Nirvana....fortunatamente sono tra quelli a cui va, da l'altro ieri.
Nessun problema nè con la configurazione del modem (non è in comodato, me lo son comprato), nè con la regfistrazione
insomma, ora vado che è un piacere
e ho 70 di ping su europa![]()

beato te![]()

Tanto per dirti: un mio amico, che abita a 2km da casa mia, ha preso alice con modem in comodato gli è arrivata due giorni dopo di me e non è ancora riuscito a connettersi
Questa differenza non la sapevo mica, anche io modem acquistato, tu hai quello viola?Originally posted by Turambar
Tanto per dirti: un mio amico, che abita a 2km da casa mia, ha preso alice con modem in comodato gli è arrivata due giorni dopo di me e non è ancora riuscito a connettersi