Originally posted by DD
Just married?
Ma dove cazzo vuoi andare?
![]()
Lasciami sognare almeno no?![]()

Originally posted by DD
Just married?
Ma dove cazzo vuoi andare?
![]()
Lasciami sognare almeno no?![]()

Originally posted by Pasquin0
sec me ti prendeva x il kulo....
Il bigliettino da visita sembra vero...

Ma secondo te, uno che è in vacanza e lancia un invito casuale, forse più per gentilezza, visto che non è venuto per fare dei test per nuove assunzioni, ebbene, è credibile nella sua proposta?Originally posted by marcejap
Il bigliettino da visita sembra vero...
Primo non è il proprietario, come tu stesso affermi, i quali a volte possono fare delle pazzie del genere, secondo partirà prima o poi, quindi per incontrarlo nuovamente dovrai recarti in Australia, e chissà che una volta di ritorno non si sia già dimenticato.
E poi avete già parlato di retribuzioni, bonus, sistemazioni, ferie, tempistica?
La mia non vuole essere cattiveria, ma solo sano realismo.
Per il resto, sono a favore dei sogni.
Spira il vento.

Ho letto la tua esperienza con molto piacere, grazie.Originally posted by Orso Brrrrr
Caro amico, non prendere questo come un consiglio, anche se può essere interessante conoscere esperienze di altri.
Grazie ancora e buona giornataSo bene che ogni decisione va presa in solitudine con la propria famiglia.
Ti faccio comunque tanti auguri per il tuo lavoro, sia che tu vada in Australia sia che tu rimanga in Toscana.![]()

Esatto,visto che l'hotel sta' in Nuova ZelandaOriginally posted by Pasquin0
sec me ti prendeva x il kulo....![]()

Originally posted by DD
Esatto,visto che l'hotel sta' in Nuova Zelanda![]()
Ma infatti 'sto tipo mi ha detto che la catena alberghiera ha sede a Sydney, ma hanno alberghi anche in NZ e ne stanno aprendo pure in alcune isole polinesiane.