E' arrivato un australiano che lavora per una catena alberghiera di laggiù.
Mi ha proposto di andare a lavorare in uno dei suoi alberghi.
![]()

![]()

Se la signora viene con te direi :" che cacchio aspetti? sei ancora qui?"
In caso contrario direi di no: non è semplice farsi un nido, non è semplice sistamare il nido e su tutto non è semplice trovare chi divida insieme il nido.![]()

Originally posted by Jaki
Se la signora viene con te direi :" che cacchio aspetti? sei ancora qui?"
In caso contrario direi di no: non è semplice farsi un nido, non è semplice sistamare il nido e su tutto non è semplice trovare chi divida insieme il nido.![]()
Ecco, il problema è proprio convincere la signora a lasciare il nido. Soprattutto ora che ce lo stiamo finendo di sistemare a dovere(proprio ieri l'altro abbiamo montato una mega-libreria ikea).
La verità è che ci godo un monte quando mi arrivano queste proposte![]()

Tra l'altro questo tipo è il classico anglosassone, sui cinquant'anni, è insieme ad una ragazza nera di vent'anni meno di lui e...che bimba, cavolo, che bimba!

ehheheheh... beh capitasse a me non avrei dubbi ma io non ho legami e quindi risvegliarsi a sidney oppure a denver per me pari sono pero' se la signora si convince e le prospettive sono ottime beh... pensateciOriginally posted by marcejap
Tra l'altro questo tipo è il classico anglosassone, sui cinquant'anni, è insieme ad una ragazza nera di vent'anni meno di lui e...che bimba, cavolo, che bimba!
![]()

Aho? fra Santa Croce e gli Aborigeni io non avrei molti dubbi...
a parte che Wellington è in Nuova Zelanda... più vicino no eh?

_____________________Originally posted by marcejap
![]()
Se il proponente è affidabile e la proposta è interessante vale la pena di pensarci seriamente. Naturalmente è necessario essere consapevoli delle proprie capacità professionali in relazione alle nuove mansioni proposte: non guasta però mettersi in gioco e osare di affrontare situazioni completamente nuove e più difficili delle consuete. Capita a parecchi di avere proposte che cambiano la loro vita tra i trenta ed i quarant'anni, quando cioè si è raggiunto un livello di preparazione professionale ADATTO PER UN CONSISTENTE SALTO DI QUALITA'.
A me capitò nel 1971, quando non me l'aspettavo per nulla, avendo appena da due anni acquistato un appartamento nuovo.
Ebbi una settimana di tempo per dare la mia risposta. Valutai con mia moglie ed alla fine decidemmo per il si. Lei (insegnante di matematica) chiese il trasferimento. Vendemmo l'appartamento e ci trasferimmo nel giro di pochi mesi.
Ancora oggi ritengo quello il miglior passo della mia vita lavorativa.
Caro amico, non prendere questo come un consiglio, anche se può essere interessante conoscere esperienze di altri.
So bene che ogni decisione va presa in solitudine con la propria famiglia.
Ti faccio comunque tanti auguri per il tuo lavoro, sia che tu vada in Australia sia che tu rimanga in Toscana.

Just married?Originally posted by marcejap
[
Ma dove cazzo vuoi andare?
![]()

sec me ti prendeva x il kulo....Originally posted by marcejap
Non è tutto brentwood quello che luccica.