Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Ieri sera in TV

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Gringo
    A San Diego non ci sono stato. In California ho visitato Los Angeles (ovviamente solo le alture WASP perchè il centro è P.P. di messicani e negri) e San Francisco (dove oramai sono tutti cinesi, i bianchi si sono spostati nell'entroterra dove ho pernottato).
    allora mi sono ingannato.

El Venexian
    Ospite

Predefinito

E' ovvio che la società tradizionalista sul modello musulmano è migliore di quella capitalista e consumista americana, perchè in fondo molto simile a quella tradizionalista medievale europea. Ma il problema vero è razziale: non dobbiamo dimenticare che negli USA il 77% (219 milioni, esclusi 6 milioni di ebrei che non considero bianchi) della popolazione ha pure origini europee ed è quindi razzialmente compatibile con noi, mentre solo il 4% scarso degli islamici (1,2 miliardi) è "bianco" (le virgolette sono d'obbligo)....da Europei non dobbiamo cadere nella trappola che gli arabi ci hanno teso: farsi amici gli europei per combattere il nemico comune americano e sionista, per poi pugnalarci alle spalle (e nel tradimento gli arabi sono maestri). Infatti, se ipoteticamente questa unione avvenisse e il male americano-sionista venisse sconfitto, quasi immediatamente dopo anche l'Europa sarebbe islamizzata e negrizzata (il 90% dei musulmani africani sono non-bianchi), e il sogno degli storici saraceni sarebbe avverato, in quanto un'Europa vecchia e pochissimo feconda (solo il 18% di popolazione sotto i 15 anni, contro il 44% dei paesi della Lega Araba) non riuscirebbe a contenere l'invasione.
    L'Europa deve cercare nel proprio passato i suoi idoli e capire che islam e americanismo-sionismo sono nemici eguali per lei.
    insomma in brevis difendi a spada tratta gli yankees perche' bossi ti dice che sono bravi e buoni e perche' hai conosciuto qualche wasp simpatico ?

tu li difendi e loro dietro le spalle ti danno del mafioso pizzettaro..
    bravo bravo , contento tu...

ma ti rendi conto che l'artefice della distruzione dell'europa sono i nonni di questi simpaticoni wasp ?
    e tu li adori pure...vabbe'...di traditori , garibaldini , mazziniani , e giacobini e' pieno il mondo d'altronde.

quello che mi sta in culo e' che tu ami la tua terra solo per comodo e non vedresti l'ora di chiamarti con un cognome anglofono per toglierti l'etichetta di itagliano quale sei e resterai.

tu sogni di essere yankee ! ammettilo !
    ti posso solo consigliare il grande film "Un Americano a Roma" con A.Sordi , pane per i tuoi denti yankee.

El Venexian
    Ospite

Predefinito

A San Diego non ci sono stato. In California ho visitato Los Angeles (ovviamente solo le alture WASP perchè il centro è P.P. di messicani e negri) e San Francisco (dove oramai sono tutti cinesi, i bianchi si sono spostati nell'entroterra dove ho pernottato).
    eh no !
    troppo comodo gringo !

dovevi andare in periferia come faccio sempre io quando visito una citta' nuova , e poi visiti il centro , cosi' hai una idea equilibrata...

ecco perche' difendi gli yanks a spada tratta...hai visto le vetrine del centro e non hai sgamato il restante 99% di merda.

(ma d'altronde che il tuo occhio non fosse di falco si era capito..)

dal 1° febbraio 2001 !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da El Venexian
    behh behh pian pian
    saranno quelli del nord che si sono sposati in terronia e sono rimasti li', d'altronde penso che la statistica sia presa dall'elenco del telefono ergo indica solo la residenza ma non la provenienza.

comunque sia il cognome silvestri mi suona di radice latina ..
    --> SILVA , Silvarum ,
    tu ke dici ?

potrebbe essere calabro saudita ?
    e come mai e' cosi' diffuso capillarmente ?
    Non ne ho idea , se anzikè a napule fosse stato diffuso a benevento avrei
    avanzato l'ipotesi di un'origine longobarda del cognome, ma sic stantibus rebus non so che dire.

E' un cognome ITALIANO punto e basta , e questo ti dara' sicuramente fastidio...
    "... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo

http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

El Venexian
    Ospite

Predefinito

In origine postato da AIACE TELAMONIO
    Non ne ho idea , se anzikè a napule fosse stato diffuso a benevento avrei
    avanzato l'ipotesi di un'origine longobarda del cognome, ma sic stantibus rebus non so che dire.

E' un cognome ITALIANO punto e basta , e questo ti dara' sicuramente fastidio...
    hmmm si !
    mi da' molto fastidio , uno dei miei idoli musicali ... di origine
    MERIDIONALE !!!

mahhh devo controllare... magari alla fine si chiamava
    silvestriN e gli hanno taroccato il nome ?

potrebbe essere che essendo di radice latina sia un cognome molto antico e quindi molto diffuso anche in territori "alieni" alla sua origine ?

d'altronde la traduzione indica "uomini della selva" cioe' quelli che abitavano nei boschi , e i migliori boschi sono tutti al nord se non erro ?

dal 1° febbraio 2001 !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da El Venexian
    hmmm si !
    mi da' molto fastidio , uno dei miei idoli musicali ... di origine
    MERIDIONALE !!!

mahhh devo controllare... magari alla fine si chiamava
    silvestriN e gli hanno taroccato il nome ?

potrebbe essere che essendo di radice latina sia un cognome molto antico e quindi molto diffuso anche in territori "alieni" alla sua origine ?

d'altronde la traduzione indica "uomini della selva" cioe' quelli che abitavano nei boschi , e i migliori boschi sono tutti al nord se non erro ?

Ah ah ah ah ah ....
    quante seghe mentali !!

Mettiti il cuore in pace, è un cognome NAZIONALE ITALIANO !

contro i nemici "
    Tirteo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Otto Rahn
    Del resto si mormora che Matt Groening sia un camerata che col
    suo lavoro mette alla berlina in maniera sottile tutti i peggiori vizi e le deformazioni degli Stati Uniti.

.
    Da me invece si mormora che siano una manica di giudei, a giudicare dai cognomi dello staff dei cartoni animati prodotti da Groening.
    E d'altronde non bisogna farsi ingannare dalla "critica" all'americanismo: non è una critica all'americanismo per come potrebbe farla un Evola (o, comunque un europeo minimamente sano), bensì una critica da sfaldato progressista all'america profonda e ancora incentrata nei valori vecchio stile. D'accordo che a noi fa schifo anche quella (perché è quella più prona a farsi infinocchiare dalle sviolinate patriottiche di bush e compari), ma non per questo dobbiamo vedere di buon occhio il pattume democratico.

dal 1° febbraio 2001 !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Vahagn
    Da me invece si mormora che siano una manica di giudei, a giudicare dai cognomi dello staff dei cartoni animati prodotti da Groening.
    Esatto !

Aggiungo che il coproduttore di Groening è un certo Cohen... se guardate attentamente i titoli iniziali potrete scorgere questo cognome.

tutto torna ...
    contro i nemici "
    Tirteo

El Venexian
    Ospite

Predefinito

In origine postato da AIACE TELAMONIO
    Esatto !

Aggiungo che il coproduttore di Groening è un certo Cohen... se guardate attentamente i titoli iniziali potrete scorgere questo cognome.

tutto torna ...
    come volevasi dimostrare

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E cmq non parlavo solo dei cognomi. Bisogna ascoltare i personaggi che incarnano i buoni nel cartone, i "grillo parlante", p.es. il più eclatante è Lisa: è lì che viene inoculata più direttamente la filosofia di Groening. Oltre che in tutto il resto, ovviamente.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima