-

-

hai fatto la scoperta del secolo.In Origine Postato da damps
Hai dei problemi intellettivi, caro?![]()
![]()

Carissimo Paul,
se la memoria non mi inganna, tempo addietro avevi postato una stima complessiva del numero di vittime dell'olocausto (basata sugli Sterbebücher dei campi e su altri elementi oggettivi...) che si approssimava - sempre se non ricordo male... - alla cifra che ho ipotizzato io... Ho cercato ovunque il tuo intervento ma proprio non lo trovo, e mi sorge perfino il sospetto che fosse nella vecchia POL... Potresti, per cortesia, riportare nuovamente quei dati?
Ciao.

La stima ragionata di un mioi amico ebreo safardita nato in ISraeleIn Origine Postato da Tomás de Torquemada
Carissimo Paul,
se la memoria non mi inganna, tempo addietro avevi postato una stima complessiva del numero di vittime dell'olocausto (basata sugli Sterbebücher dei campi e su altri elementi oggettivi...) che si approssimava - sempre se non ricordo male... - alla cifra che ho ipotizzato io... Ho cercato ovunque il tuo intervento ma proprio non lo trovo, e mi sorge perfino il sospetto che fosse nella vecchia POL... Potresti, per cortesia, riportare nuovamente quei dati? :)
Ciao.
era di circa 400.000 la diffrenza negativa di tutta la popollazione ebreaica europea tra gli anni 1939-1945 tutti compreso anche quelli che se ne erano andatre alla priome avvisaglie della tradegia.morti per qualsiaasi causa inclusa mortalita' normal,
cause di guerra.
Per i deceduti nei campi di concentramento nazisti per qualsiasim motivo il numero sarebbe intorno ai 150 mila.
Ricordo a questo proposito l'affermazione di quell'ingegnere ebreo che ho gia' citato secondo il quale ad Auschwitz non sarebbero mai esistite camnre a gas e comunque lui non ne fu mai a conoscxenza malgrado il suo soggiorno fosse di ben due anni fin alo Gennaio 1945 quando arrivarono i russi.
diceve poi il primo che i morti piu' nujmerosi furono alla liberazioen quando la gente si mised a manmgiare dopo tant digiuno.
M;oralmente sempre di tantga crudelta' si tratta disonorevole per chg la pratico' ma le cifre non sono quele poropagandate con alstri scopi che fare giustizia.ů
Buon ferragosto

A me sembrano pochini, caro Ferruccio... Se non sbaglio, Mattogno stima in 170.000 circa le sole vittime di Auschwitz (e chiedo a Paul ulteriore conferma o smentita, perň credo che questo lo abbia recentemente scritto lui...In Origine Postato da Ferruccio
Per i deceduti nei campi di concentramento nazisti per qualsiasim motivo il numero sarebbe intorno ai 150 mila.)...
Buon ferragosto anche a te.
Caro Tomŕs, sono in partenza. E quel messaggio non l'ho salvato. Ne riparleremo al mio ritorno.In Origine Postato da Tomás de Torquemada
Carissimo Paul,
se la memoria non mi inganna, tempo addietro avevi postato una stima complessiva del numero di vittime dell'olocausto (basata sugli Sterbebücher dei campi e su altri elementi oggettivi...) che si approssimava - sempre se non ricordo male... - alla cifra che ho ipotizzato io... Ho cercato ovunque il tuo intervento ma proprio non lo trovo, e mi sorge perfino il sospetto che fosse nella vecchia POL... Potresti, per cortesia, riportare nuovamente quei dati?
Ciao.
Ciao
PS. vero: Mattogno stima le vittime del solo campo di Auschwitz in 150-170.000

In Origine Postato da Tomás de Torquemada
A me sembrano pochini, caro Ferruccio... Se non sbaglio, Mattogno stima in 170.000 circa le sole vittime di Auschwitz (e chiedo a Paul ulteriore conferma o smentita, perň credo che questo lo abbia recentemente scritto lui...:))...
Buon ferragosto anche a te.
E' vero tuttavia le cifre che ho riportato sono certamente piu' simili a quelle di Mattogno che a quelle gonfiate ufficiali e comunque non si va oltre i 400 mila scomparsi.
Buon ferragosto !
In Origine Postato da Ferruccio
La stima ragionata di un mioi amico ebreo safardita nato in ISraele
era di circa 400.000 la diffrenza negativa di tutta la popollazione ebreaica europea tra gli anni 1939-1945 tutti compreso anche quelli che se ne erano andatre alla priome avvisaglie della tradegia.morti per qualsiaasi causa inclusa mortalita' normal,
cause di guerra.
Per i deceduti nei campi di concentramento nazisti per qualsiasim motivo il numero sarebbe intorno ai 150 mila.
Ricordo a questo proposito l'affermazione di quell'ingegnere ebreo che ho gia' citato secondo il quale ad Auschwitz non sarebbero mai esistite camere a gas e comunque lui non ne fu mai a conoscenza malgrado il suo soggiorno fosse di ben due anni fin alo Gennaio 1945 quando arrivarono i russi.
diceve poi il primo che i morti piu' numerosi furono alla liberazioe quando la gente si mise a mangiare dopo tanto digiuno.
Moralmente sempre di tanta crudelta' si tratta disonorevole per chi la pratico' ma le cifre non sono quele propagandate con altri scopi che fare giustizia.
Buon ferragosto
L'ingegnere ebreo al massimo potrŕ raccontare quello che ha visto nelle immediate vicinanze del laboratorio in cui lavorava e collaborava attivamente con altri colleghi tedeschi, e questo gli ha certamente riservato un trattamento di favore, ma non aveva di certo la possibiliŕ di visitare l'intero complesso industriale di Auschwitz
Buon ferragosto anche da parte mia.

Grazie e... Buone vacanze!In Origine Postato da Paul Atreides
Caro Tomŕs, sono in partenza. E quel messaggio non l'ho salvato. Ne riparleremo al mio ritorno.
Ciao
PS. vero: Mattogno stima le vittime del solo campo di Auschwitz in 150-170.000
Ciao.

Eh, no! Trascurando tutto ciň che di insulso hai postato finora, qua mi devi una spiegazione: che cosa intendi per MULTINICK?In Origine Postato da damps
IO AUTOREFERENTE?
Puň darsi... non mi sembra.
Certo... meglio UN AUTOREFERENTE
di UN MULTINICK-AUTOREFERENTE,
caro....![]()