Pagina 43 di 82 PrimaPrima ... 3342434453 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 814

Discussione: 90° Di Erich Priebke

anticomunista
    Localitŕ
    West Side
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

-

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da damps
    Hai dei problemi intellettivi, caro?
    hai fatto la scoperta del secolo.

Moderatore
    Localitŕ
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Per Paul Atreides

Carissimo Paul,

se la memoria non mi inganna, tempo addietro avevi postato una stima complessiva del numero di vittime dell'olocausto (basata sugli Sterbebücher dei campi e su altri elementi oggettivi...) che si approssimava - sempre se non ricordo male... - alla cifra che ho ipotizzato io... Ho cercato ovunque il tuo intervento ma proprio non lo trovo, e mi sorge perfino il sospetto che fosse nella vecchia POL... Potresti, per cortesia, riportare nuovamente quei dati?

Ciao.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Per Paul Atreides

In Origine Postato da Tomás de Torquemada
    Carissimo Paul,

se la memoria non mi inganna, tempo addietro avevi postato una stima complessiva del numero di vittime dell'olocausto (basata sugli Sterbebücher dei campi e su altri elementi oggettivi...) che si approssimava - sempre se non ricordo male... - alla cifra che ho ipotizzato io... Ho cercato ovunque il tuo intervento ma proprio non lo trovo, e mi sorge perfino il sospetto che fosse nella vecchia POL... Potresti, per cortesia, riportare nuovamente quei dati? :)

Ciao.
    La stima ragionata di un mioi amico ebreo safardita nato in ISraele
    era di circa 400.000 la diffrenza negativa di tutta la popollazione ebreaica europea tra gli anni 1939-1945 tutti compreso anche quelli che se ne erano andatre alla priome avvisaglie della tradegia.morti per qualsiaasi causa inclusa mortalita' normal,
    cause di guerra.

Per i deceduti nei campi di concentramento nazisti per qualsiasim motivo il numero sarebbe intorno ai 150 mila.

Ricordo a questo proposito l'affermazione di quell'ingegnere ebreo che ho gia' citato secondo il quale ad Auschwitz non sarebbero mai esistite camnre a gas e comunque lui non ne fu mai a conoscxenza malgrado il suo soggiorno fosse di ben due anni fin alo Gennaio 1945 quando arrivarono i russi.

diceve poi il primo che i morti piu' nujmerosi furono alla liberazioen quando la gente si mised a manmgiare dopo tant digiuno.

M;oralmente sempre di tantga crudelta' si tratta disonorevole per chg la pratico' ma le cifre non sono quele poropagandate con alstri scopi che fare giustizia.ů

Buon ferragosto

Moderatore
    Localitŕ
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Per Paul Atreides

In Origine Postato da Ferruccio
    Per i deceduti nei campi di concentramento nazisti per qualsiasim motivo il numero sarebbe intorno ai 150 mila.
    A me sembrano pochini, caro Ferruccio... Se non sbaglio, Mattogno stima in 170.000 circa le sole vittime di Auschwitz (e chiedo a Paul ulteriore conferma o smentita, perň credo che questo lo abbia recentemente scritto lui...)...

Buon ferragosto anche a te.

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito Re: Per Paul Atreides

Carissimo Paul,

se la memoria non mi inganna, tempo addietro avevi postato una stima complessiva del numero di vittime dell'olocausto (basata sugli Sterbebücher dei campi e su altri elementi oggettivi...) che si approssimava - sempre se non ricordo male... - alla cifra che ho ipotizzato io... Ho cercato ovunque il tuo intervento ma proprio non lo trovo, e mi sorge perfino il sospetto che fosse nella vecchia POL... Potresti, per cortesia, riportare nuovamente quei dati?

Ciao.
    Caro Tomŕs, sono in partenza. E quel messaggio non l'ho salvato. Ne riparleremo al mio ritorno.

Ciao

PS. vero: Mattogno stima le vittime del solo campo di Auschwitz in 150-170.000

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Per Paul Atreides

A me sembrano pochini, caro Ferruccio... Se non sbaglio, Mattogno stima in 170.000 circa le sole vittime di Auschwitz (e chiedo a Paul ulteriore conferma o smentita, perň credo che questo lo abbia recentemente scritto lui...:))...

Buon ferragosto anche a te.

E' vero tuttavia le cifre che ho riportato sono certamente piu' simili a quelle di Mattogno che a quelle gonfiate ufficiali e comunque non si va oltre i 400 mila scomparsi.

Buon ferragosto !

Manuel
    Ospite

In Origine Postato da Ferruccio
    La stima ragionata di un mioi amico ebreo safardita nato in ISraele
    era di circa 400.000 la diffrenza negativa di tutta la popollazione ebreaica europea tra gli anni 1939-1945 tutti compreso anche quelli che se ne erano andatre alla priome avvisaglie della tradegia.morti per qualsiaasi causa inclusa mortalita' normal,
    cause di guerra.

Ricordo a questo proposito l'affermazione di quell'ingegnere ebreo che ho gia' citato secondo il quale ad Auschwitz non sarebbero mai esistite camere a gas e comunque lui non ne fu mai a conoscenza malgrado il suo soggiorno fosse di ben due anni fin alo Gennaio 1945 quando arrivarono i russi.

diceve poi il primo che i morti piu' numerosi furono alla liberazioe quando la gente si mise a mangiare dopo tanto digiuno.

Moralmente sempre di tanta crudelta' si tratta disonorevole per chi la pratico' ma le cifre non sono quele propagandate con altri scopi che fare giustizia.

Buon ferragosto

L'ingegnere ebreo al massimo potrŕ raccontare quello che ha visto nelle immediate vicinanze del laboratorio in cui lavorava e collaborava attivamente con altri colleghi tedeschi, e questo gli ha certamente riservato un trattamento di favore, ma non aveva di certo la possibiliŕ di visitare l'intero complesso industriale di Auschwitz

Buon ferragosto anche da parte mia.

Moderatore
    Localitŕ
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine Postato da Paul Atreides
    Caro Tomŕs, sono in partenza. E quel messaggio non l'ho salvato. Ne riparleremo al mio ritorno.

Ciao

PS. vero: Mattogno stima le vittime del solo campo di Auschwitz in 150-170.000
    Grazie e... Buone vacanze!

Ciao.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da damps
    IO AUTOREFERENTE?
    Puň darsi... non mi sembra.

Certo... meglio UN AUTOREFERENTE
    di UN MULTINICK-AUTOREFERENTE,
    caro....
    Eh, no! Trascurando tutto ciň che di insulso hai postato finora, qua mi devi una spiegazione: che cosa intendi per MULTINICK?

Pagina 43 di 82 PrimaPrima ... 3342434453 ... UltimaUltima