Ma tu hai parlato appunto di "sterminazionisti seri".In Origine Postato da jesi1194
Ho detto "seri"! Gli agiografi e gli sceneggiatori non li leggo per principio!![]()

Ma tu hai parlato appunto di "sterminazionisti seri".In Origine Postato da jesi1194
Ho detto "seri"! Gli agiografi e gli sceneggiatori non li leggo per principio!![]()

e contento anche.In Origine Postato da jesi1194
3) Se anche fosse... sai quanto me ne frega?

Se ti piace il gioco delle estrapolazioni....
Se mi dici se ti era zio per parte di madre o per parte di padre, ti dò subito la risposta.In Origine Postato da Pasquin0
ho la famiglia mezza fascista, e un mio zio ignorante che lavorava alla federconsorzi diceva che gli ebrei facevano schifo e andavano ammazzati.....
Ora, chi aveva insegnato quelle cose al vecchio imbecille?
Per facilitare il tutto un sistema era quello di stremare i prigionieri per fame e malattia, gli ultimi mesi furono infernali per gli internati.In Origine Postato da gribisi
gribisi wrote: Se hai tanti fucilatori in rapporto al numero dei destinati a morire, ci riesci anche.
Fai un cerchio, lo stringi e non c'è scampo per nessuno. Oppure piazzi un boia dietro a ogni condannato.
Ma il discorso cambia se i fucilatori sono pochi rispetto alle vittime, come nella Germania degli ultimi mesi di guerra, che era militarmente alla frutta e non poteva mettere più di tanti a massacrare.
In quest'ultimo caso, con pochi fucilatori, devi uccidere le vittime una a una, senza fare capire all' insieme che intendi uccidere tutti, per continuare ad avere la collaborazione di quelli ancora in vita.
Le marce furono una soluzione "razionale" a questo problema: uccidere molti prigionieri potendo contare su pochi fucilatori.
Sto aspettando una risposta a queste affermazioni.
Ma finora ho ricevuto solo battute.

madre......In Origine Postato da jesi1194
Se ti piace il gioco delle estrapolazioni....
Se mi dici se ti era zio per parte di madre o per parte di padre, ti dò subito la risposta.
Mah, non capisco tutti questi castelli in aria dove potrebbero mai portare se non lontano da un'analisi concreta sulla realtà dell'esistenza delle camere a gas. Qiesti sofismi su prigionieri fatti marciare fino allo sfinimento lasciano il tempo che trovano e ci allontanano dal punctum dolens del mito olocaustico: le camere a gas.
Altrimenti si finisce a discutere del sesso degli angeli, sviscerando quelle che sono solamente pure costruzioni di pensiero (il prigioniero che sapeva che lo stavano per fucilare sarebbe scappato, il cianuro nella ciotola, i tedeschi cattivoni, eccetera).
La realtà dei sei milioni di gasati passa per l'esistenza, e fattuale applicazione, delle camere a gas. Niente camere a gas niente olocausto. E io sto ancora aspettando qualcuno che me ne sappia dar prova senza tema di smentita.
Vale.

Probabilmente non la accetterai come prova, ma provo lo stesso. Il link è
http://www.mauthausen-memorial.at/
poi seleziona in basso la lingua italiana e poi
Video "Rückkehr unerwünscht"
e poi selezionare l'estratto "morte, maltrattamenti"
altro link:
http://www.auschwitz-muzeum.oswiecim...ia/index1.html
Poi ti suggerisco di affitare la videocassetta "Gli ultimi giorni". Girato da Stephen Spielberg, sono le interviste a 5 superstiti di Auschwitz, con immagini di repertorio e fotografie.
Non so se può bastare... probabilmente no, vero?

Lo stranmo e' che tutto quello che si venne a sapere fu nel Giugno del 45 non prima.
I Russi arrivarono ad Auschwitz nel Gennaio del 45 e non fecero sapere nulla.Strano, molto strano.
Quel mio conoscente Ing.Stein di Tel Aviv mi dissed che nel Gennaio del 45 arrivarono i russi e basta.
Un saluto

Non dimentichiamo poi che ai tedeschi premeva togliere tutte le capsule dentali d'oro alle vittime.In Origine Postato da jesi1194
Potevano provare a metter loro in testa un sacchetto di carta, chissà!?
Ti sei dimenticato i vagoni di calce viva, le piscine elettrificate, e qualcos'altro che ora non mi torna in mente.![]()

Rinnegato!In Origine Postato da Pasquin0
vedi jesi, io non ho bisogno nè di Levi nè di Wiesenthal,
ho la famiglia mezza fascista, e un mio zio ignorante che lavorava alla federconsorzi diceva che gli ebrei facevano schifo e andavano ammazzati.....
Ora, chi aveva insegnato quelle cose al vecchio imbecille?
e non era nemmeno tedesco, ma italiano e in italia l'antisemitismo non è mai stato forte come in altri paesi.
Per cui i revisionisti possono scrivere 50.000 pagine...possono scriverne 200.000....ma io saprò sempre,per certo, che l'uccisione a sangue freddo di milioni di ebrei è avvenuta e corre sempre il rischio di avvenire di nuovo.
Fossi nei tuoi parenti ti butterei fuori a calci!