...ce ne potrebbe fregar di meno. Quì la questione è solo una :
Bentivegna ha ammazzato o no il tenente della GdF perchè strap-
pava un manifesto murale dei rossi ? Io credo al Ferruccio, che al-
meno lui c'era.

meno lui c'era.

I 90° Di GIORGIO PISANO'

forse gli aveva anche rubato il portafoglio....In Origine Postato da Jackal
... Quì la questione è solo una :
pava un manifesto murale dei rossi ?![]()

Fino a 90 anni campa 'sto Erich Priebke?
Si vede che si nutre della vita di quelli che ha ammazzato.![]()

C'e di piu'.Risulta anche al finanziere ucciso dal Bentivegna sia stata intitolata una caserma e cosi' abbiamo in Italia un caserma intitolata ad ucciso da una medaglia d'oro.Ne parlo' Montanelli al tempi della ultima sentenza Priebke e fu parecchio caustico al riguardo.In Origine Postato da Jackal
meno lui c'era.
Il libro di Pisanoì e del 1971.Risuita a qualcuno che Bentivegna abbia reagito legalmente ad una tale infamante accusa ? A me no.
Magari chiedo al fratello di Pisano' se sa qualche cosa.Comunque
ed in ogni caso l'opera di Pisano' sulla guerra civile e' una delle opere fondamentali per lo studio di quel periodo ed il fatto e' li,illustrato con tanto di foto.
Un saluto.Continuo ad indagare.Chi cerca trova.

Non me ne stupirei piu' di tanto ! C'e' financo chi rubo' le mutandine della Petacci dopo averla......................in sei o sette !In Origine Postato da Pasquin0
forse gli aveva anche rubato il portafoglio....:rolleyes:

Prego, favorire le fonti dello stupro della Petacci.

ummmm, no, dicevo che il finanziere aveva rubato il portafoglio al "communista".....In Origine Postato da Ferruccio
Non me ne stupirei piu' di tanto ! C'e' financo chi rubo' le mutandine della Petacci dopo averla......................in sei o sette !

Tante parole, ma avete dimenticato il punto saliente della provocazione lanciata da Ferruccio.
Come e perché conosce Erich Priebke tanto da fargli pervenire gli auguri di compleanno?
Una volta ottenuta risposta a questa domanda, si potrà inquadrare la persona e isolare il germe.
In caso di flames non bisogna lasciarsi distrarre dall'orgasmo da parola.
Spira il vento.

tu sei un comunista! quindi un anti-democratico...In Origine Postato da Montalbano
Sono un democratico