Pagina 29 di 82 PrimaPrima ... 192829303979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 814

Discussione: 90° Di Erich Priebke

Iscritta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tomàs, mi riferivo soprattutto ad un sito che è in lingua tedesca, su cui ho letto a lungo dopo aver visitato i siti di Mattogno e gli altri.

http://www.h-ref.de/

Per chi di voi capisca il tedesco... prendetevi un pò di tempo e leggete con calma, è molto interessante!

Ammetto di non aver letto tutto sul sito del vostro beniamino e non mi sono soffermata su tutti i dettagli ma su un paio sì.
    Tramite google ho trovato questo, purtroppo in inglese, ma forse interessante per voi:

http://www.holocaust-history.org/aus...e-to-mattogno/

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito Re: Un negazionista "pentito"

In Origine Postato da Manuel
    La dichiarazione di David Cole
    Ah che bello, il sito della A.R.S. è finalmente aggiornato! E di seguito all'ennesimo copia&incolla postato da Manuel c'era anche quest'altro articolo: http://utenti.lycos.it/revisionismo/Notizie.htm (andatevelo a leggere) che si concludeva così: RICOMPENSA PER INFORMAZIONI
    JDL (Jewish Defense League) vuole conoscere l'ubicazione del negazionista DavidCole, sopra ritratto. Chiunque ci porti il suo indirizzo esatto riceverà una ricompensa in denaro. Contatateci immediatamente mezzo Email se avete informazioni primarie sull'attuale ubicazione di David Cole

Intimidazioni? Naaaaah, a negare l'olocausto al massimo si rischia la vita, e di certo questo caro ragazzo di David Cole deve essersi accorto da solo del grande errore che stava commettendo negando i sei milioni di morti. Figuriamoci se ha subito pressioni dai suoi correligionari. Naaaaah.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho letto da tempo la dichiarazione di David Cole (uomo dalla personalità complessa, come si deduce già da questo breve scritto... in ciò nulla di male, comunque...)...

Dal punto di vista umano credo che non ci sia alcun commento da esprimere... Se ha "sentito" il dovere morale di rilasciare queste dichiarazioni ha fatto bene a rilasciarle (con la speranza che sia tutta spontanea farina del suo sacco e che non abbiano avuto alcun peso le feroci pressioni e polemiche delle quali è stato al centro e cui fa cenno...)... Ma dal punto di vista scientifico e metodologico avrei apprezzato che, oltre a unirsi al coro dei "cacciatori di streghe" come il cattivo che torna fra i buoni, avesse spiegato dove e perché sbagliava, comparando nel dettaglio le sue posizioni attuali con quelle difese tra il 1991 e il 1994... Così, invece, ne so quanto prima...

Saluti.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da peekaboo
    Tomàs, mi riferivo soprattutto ad un sito che è in lingua tedesca, su cui ho letto a lungo dopo aver visitato i siti di Mattogno e gli altri.

http://www.h-ref.de/

Per chi di voi capisca il tedesco... prendetevi un pò di tempo e leggete con calma, è molto interessante!

Ammetto di non aver letto tutto sul sito del vostro beniamino e non mi sono soffermata su tutti i dettagli ma su un paio sì.
    Tramite google ho trovato questo, purtroppo in inglese, ma forse interessante per voi:

Visiterò con piacere le pagine che hai linkato, cara peekaboo, ma desideravo precisare che Mattogno non è il mio beniamino più di quanto lo siano altri... Semplicemente, è un dato di fatto (per certi aspetti "naturale"...) che fin dall'Evo Antico la storia è stata scritta dai vincitori a proprio uso e consumo... Ci sono capitoli riguardanti secoli e millenni trascorsi, per tacere del più vicino "risorgimento" italiano, che potrebbero essere rivoltati come calzini partendo da ciò che si legge nei manuali scolastici... E forse è bello così, in quanto abbiamo a che fare con una disciplina dinamica e per nulla cristallizzata...

Orbene, Mattogno è uno che basandosi su ricerche documentarie solide e nozioni fisiche e chimiche (ricordo di nuovo che Nolte lo ha definito "scienziato serio"... E Nolte non sarà il Verbo ma non è neanche un passante, trattandosi pur sempre di uno dei maggiori storici del mondo...) ha formulato alcune obiezioni a quanto si diceva su un evento terribile ma che (con tutto il rispetto, enorme, per le vittime... ma per me anche la ricerca della verità è una manifestazione di rispetto...) cominciava a tingersi un po' troppo di dogma... Quindi ho iniziato a seguirlo, notando però che l'ambiente accademico o non lo prendeva in considerazione (ma, così, non gli rispondeva...) o, se lo faceva, ne usciva con le ossa rotte perché Mattogno replicava a tutto con sicurezza inesorabile (Valentina Pisanty, John Zimmerman lo hanno sperimentato...)... Può darsi che sbagli su tutta la linea, certo, ma aspetto che qualcuno me lo dimostri... Mentre, invece, questa attesa è scandita da professioni di fede e leggi liberticide più che da prove che, a quanto pareva, dovevano essere fin troppo facili da fornire...

Strano, no? Beh, io continuo a osservare...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da peekaboo
    (...) Tramite google ho trovato questo, purtroppo in inglese, ma forse interessante per voi:

Robetta sorpassata, cara Peekaboo: anzi, stracalpestata.

http://www.russgranata.com/Risposta-new-ital.html

...anche in inglese, se preferisci:

http://www.russgranata.com/Risposta-new-eng.html

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da jesi1194
    Robetta sorpassata, cara Peekaboo: anzi, stracalpestata.

http://www.russgranata.com/Risposta-new-ital.html

...anche in inglese, se preferisci:

http://www.russgranata.com/Risposta-new-eng.html
    Ah, ecco Zimmerman...

Da notare come Mattogno lo avesse disintegrato già nelle "Osservazioni preliminari"...

http://www.abbc.com/aaargh/fran/tech...minarital.html

Iscritta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ovviamente non posso competere, da qualcuno che per la prima volta ha avuto un impatto con queste teorie a livello serio ( gli ululati dei radicali di destra tedeschi li conosco bene), con voi che siete , a quanto pare, appassionati di questo argomento, sui dettagli e questa non è neanche la mia intenzione.
    Mi è stato chiesto cosa avevo letto e io ho messo i link, non volevo annoiarvti, caro jesi !!!

Per me l'olocausto non è le camere a gas, per me l'olocausto è l'umiliazione, la persecuzione, la negazione dei diriti civili, il trattamento di persone da bestiame, gli omicidi (fucilazioni di massa anche di donne e bambini sono documentate su pellicola dai Nazisti stessi), le torture, le esecuzioni per motivi futili... che i NAzisti hanno inflitto per motivi razziali... basta e avanza per me. punto.Non mi servono nemmeno le vittime delle camere a gas per disprezzare tutto ciò con tutta me stessa

Odio il razzismo. È inconcepibile per me!

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Beh, Peekaboo, potevi dirlo subito che eri una revisionista, visto che dici esattamente quel che dicono i revisionisti

PS. io ti consiglio di non dirle stè cose in Germania, se non ad amici fidati. Rischi la galera...

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Comunque, allargo il discorso sull'opera di Carlo Mattogno.

Quest'opera si sta costruendo su di un doppio binario

1) una parte ''distruttiva'', ossia di critica alle posizioni ''ufficiali'' [v. ''Olocausto: dilettanti allo sbaraglio''; ''Olocausto: dilettanti a convegno''; il testo di risposta alla Pisanty; "Auschwitz: fine di una leggenda"; ecc ]

2) una parte costruttiva, la più importante. Questa parte consiste

a) nei suoi lavori su Auschwitz-Birkenau ["Auschwitz: la prima gasazione"; "La 'Zentralbauleitung der Waffen-SS und Polizei Auschwitz'"; "'Sonderbehandlung' ad Auschwitz: genesi e significato'']

b) nelle monografie, scritte in collaborazione con Juergen Graf, sui campi in cui la storiografia ufficiale ha asserito vi fossero camere a gas [sinora sono usciti i volumi su Stutthof, Majdanek, Treblinka].

Questa parte costruttiva per ora continuerà con ulteriori studi su Auschwitz e sugli altri ''campi della morte''. Quando, infine, si passerà all'analisi degli ''Einsatzgruppen'' in Russia e poi ad una storia complessiva della ''questione ebraica nel III° Reich dal 1933 al 1945'', il cerchio sarà chiuso

Iscritta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tu disprizzi il Nazismo con tutto te stesso?
    Il Razzismo è inconcepibile per te?

Credo che tu abbia frainteso oppure mi sono espressa male... io sono fermamente convinta che l'olocausto sia avvenuto esattamente nella maniera in qui viene descritto nei libri di scuola!

Credo alle testimonianze che ho sentito che raccontano di centinaia di persone scese da treni, selezionati e mandate nelle camere a gas. Credo ai Sonderkommando, credo alle uccisioni di neonati, di donne incinte, credo alle catene di montaggio per strappare i denti d'oro ai cadaveri... non avete mai viste le foto, i filmati? Avete sentito le tesimonianze?
    Ho visto filmati, fotografie ... tutto materiale autentico...come tutti voi! Cosa dicono i vostri revisionisti di queste prove, le ignorano e basta?

Ciò che ho voluto dire nel precedente post è che l'orrore era già sufficente (anche -per assurdo-ritenendo le tesi dei revisionisti per vere....) per definire quello che è avenuto con la parola HOLOCAUST!

Pagina 29 di 82 PrimaPrima ... 192829303979 ... UltimaUltima