Pagina 76 di 82 PrimaPrima ... 2666757677 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 814

Discussione: 90° Di Erich Priebke

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: 90° Di Erich Priebke

In Origine Postato da yurj
    Ma che schifo
    Siete capaci solo di accanirvi contro i pluri novantenni: tu e quelli come te fate schifo!

Giampaolo Cufino

PS:Noi della Comunità Politica di Avanguardia abbiamo espresso la nostra totale e incondizionata solidarietà al prigioniero politico Paolo Dorigo.

www.avanguardia.tv
    Giampaolo Cufino

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: 90° Di Erich Priebke

In Origine Postato da Il Condor
    Perche' nun63 puo' impunemente augurare un ictus al Capitano Priebke e invece i miei post di esultanza per la morte di arafat furono cancellati... ?
    che sia perchè priebke è considerato dalla giustizia italiana un criminale di guerra?? e al contrario arafat era un capo di stato (virtuale) che ha contatti diplomatici con il nostro paese? che sia per questo....

ps(se ci pensava un pò forse ci arrivava anche lei...le darò una dritta...la testa (con tanto di cervello..tutti lo hanno anche se a molti non funziona granchè..) serve a pensare e non A SPARTIRE LE ORECCHIE!!! )
    passerà la nottata.....

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: 90° Di Erich Priebke

In Origine Postato da nun63
    che sia perchè priebke è considerato dalla giustizia italiana un criminale di guerra?? e al contrario arafat era un capo di stato (virtuale) che ha contatti diplomatici con il nostro paese? che sia per questo...
    Che tradotto significa è permesso infierire sul nemico prostato.
    Un lupo che giovane e vigoroso sbaragliava ogni avversario, una volta invecchiatosi ed incanutitosi troverà frotte di sciacalli pronti a girargli intorno per fargli la pelle.

Non ho particolare simpatia per Priebke, fatto sta che, come è stato più volte spiegato, è vittima di un vergognoso raggiro delle leggi vigenti, e per questo dovrebbe essere liberato subito.

Saluti.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: 90° Di Erich Priebke

In Origine Postato da nun63
    che sia perchè priebke è considerato dalla giustizia italiana un criminale di guerra?? e al contrario arafat era un capo di stato (virtuale) che ha contatti diplomatici con il nostro paese? che sia per questo....

ps(se ci pensava un pò forse ci arrivava anche lei...le darò una dritta...la testa (con tanto di cervello..tutti lo hanno anche se a molti non funziona granchè..) serve a pensare e non A SPARTIRE LE ORECCHIE!!! )
    Ovviamente la mia era una domanda retorica.

Una critica verso il sistema di censura, la cappa di terrore mediatico, che pervade questo paese.

Bastava avere un po' di cervello per capirlo

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da cornelio
    E tu a chi rubi l'ossigeno? Tu che vuoi vedere morto e condannato un ex-combattente di più di 90 anni ?

Giampaolo Cufino
    io non voglio vederlo morto, lo voglio vedere in tribunale, poi può anche non andare in prigione. Lo voglio vedere condannato perchè prima di essere un vecchio di 90 anni è il macellaio delle fossse ardeatine, poi dopo che è condannato può tornare a essere un 90enne e non andare in carcere perchè abbiamo ancora un minimo della civiltà che a lui non appartiene.

Paolo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Kowalsky
    io non voglio vederlo morto, lo voglio vedere in tribunale, poi può anche non andare in prigione. Lo voglio vedere condannato perchè prima di essere un vecchio di 90 anni è il macellaio delle fossse ardeatine, poi dopo che è condannato può tornare a essere un 90enne e non andare in carcere perchè abbiamo ancora un minimo della civiltà che a lui non appartiene.

Paolo
    In tribunale c'è già stato a sufficenza ed è stato condannato all'ergastolo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Kowalsky

Paolo
    Condannare una persona per un reato che nel momento in cui è stato compiuto non era considerato tale è sintomo di civiltà?

Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

Idealista DemoProletario :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb Dimitte nobis debitis nostris...

Bah! Io onestamente sarei per comminargli una punizione esemplare e poi amnistiarlo .... in un certo senso mi ricorda Rudolph Hess, ho sempre criticato il Cremlino che lo teneva ancora nel carcere di Spandau quando ormai era un vecchio decrepito. In questi casi e' meglio mostrare clemenza perche' altrimenti fare i duri e puri oltre che inutile risulta addirittura controproducente perche' alla fine si sovvertono i valori: il mostro assassino diventa il povero vecchietto perseguitato da compatire mentre il carceriere che ha subito le sue orribili malefatte viene visto come uno spietato aguzzino da denigrare!

Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Dimitte nobis debitis nostris...

In Origine Postato da JollyRoger239
    Bah! Io onestamente sarei per comminargli una punizione esemplare e poi amnistiarlo .... in un certo senso mi ricorda Rudolph Hess, ho sempre criticato il Cremlino che lo teneva ancora nel carcere di Spandau quando ormai era un vecchio decrepito. In questi casi e' meglio mostrare clemenza perche' altrimenti fare i duri e puri oltre che inutile risulta addirittura controproducente perche' alla fine si sovvertono i valori: il mostro assassino diventa il povero vecchietto perseguitato da compatire mentre il carceriere che ha subito le sue orribili malefatte viene visto come uno spietato aguzzino da denigrare!

Hola!
    Su quali basi storiche definisci Rudolf Hess un mostro assassino?

Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Dimitte nobis debitis nostris...

In Origine Postato da JollyRoger239
    Bah! Io onestamente sarei per comminargli una punizione esemplare e poi amnistiarlo ....
    quello che intendevo io, essendo in uno stato ancora quasi civile i vecchi decrepiti non stanno in prigione, però prima bisogna che sia messo contro le sue rasponsabilità

Paolo

Pagina 76 di 82 PrimaPrima ... 2666757677 ... UltimaUltima