La differenza e che tu oltretutto sei anche ignorante oltre che un cieco integralista con una visione a senso unico della vita, perlomeno Atreids ha dato una spiegazione alla foto e non la considerata fasulla solo perchè si vede una montagna di cadaveri che evidentemente disturba la tua coscienza di falso cattolico..In Origine Postato da Bellarmino
Perchè?! Il tuo senso dell'humor postando cumuli di cadaveri presi a caso non si sa dove, sarebbe da meno?
Ho visionato centinaia di foto che ritraggono oggetti non identificati, eppure non credo minimamente all'esistenza degli Ufo.
Non c'è foto che tenga! Servono prove documentali autentiche, quelle sopra sono patacche, tranne quella che ho postato io. Quella è autentica.
B.


Rispondi Citando

