Originariamente Scritto da blob21 ma dai?davvero? si proprio ieri ho visto il topino (ecografia) di 3 mesi! :gluglu:
Originariamente Scritto da Oli Nel frattime sto andando sempre più a sinistra e sono diventato agnostico. Spero che il tuo arrivo freni la mia deriva. bè io agnostico lo sono sempre stato
Originariamente Scritto da Perdu si proprio ieri ho visto il topino (ecografia) di 3 mesi! :gluglu: bè auguri allora...speriamo che prenda dalla mamma (anche se non la conosco..)...:gluglu::gluglu:
Originariamente Scritto da blob21 bè auguri allora...speriamo che prenda dalla mamma (anche se non la conosco..)...:gluglu::gluglu: la mamma è svedese...hefico: p.s adesso stò incominciando a crederti!
Originariamente Scritto da Perdu la mamma è svedese...hefico: p.s adesso stò incominciando a crederti! sono l'unico,l'originale blob.. la mamma è svedese? buon per il figlio,allora potrà avere un'altezza normale...
Originariamente Scritto da blob21 sono l'unico,l'originale blob.. la mamma è svedese? buon per il figlio,allora potrà avere un'altezza normale... adesso ti ho riconosciuto! bentornato! :gluglu: vabbè, lei è uno e settanta e la sua famiglia è normale.75 mediamente! :P non è che migliori tanto la situazione!!! :mmm:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum