Ieri "venerdì due maggio 2008" alle ore 20:00 circa rai3 ha iniziato a trasmettere blob, ed ha mandato in onda un ritaglio di una trasmissione di Santoro dove si vedeva Sgarbi urlare come un indemoniato per molti minuti contro Travaglio.
Mi chiedo: è possibile che in Italia non ci sia un'authority che possa intervenire.Non ho mai vosto tanta violenza e tanta scompostezza nelle urla di questo Sgarbi, mi spiego, atteggiamenti a mio avviso FORTEMENTE ISTIGATORI di violenza.Ma che livello di degrado ha toccato la RAI e la televisione in genere?
La nostra vita è come un salvadanaio, raccogliamo quello che conserviamo.Se la televisione "propina atteggiamenti trasudanti violenza" è chiaro che raccoglieremo violenza.
L'unica emittente che stà mantenendo un timone a profilo alto è la sette.
Ma io cosa lo pago a fare il canone, per foraggiare Simona Ventura che sgambetta e Sgarbi che urla, o i piagnistei di Cocuzza? Mediaset non ne parliamo con tutte quelle compagine di bonazze seminude e di outing a tutto spiano...ma esiste una produzione televisiva?....programmi scientifici, archeologici, artistici, astronomici...Scusate, ma non è meglio sdoganare tutto e rimanere solo con la Sette e SKY..mah?