Tutti alla discoteca.... romanesca
![]()
Tutti alla discoteca.... romanesca
![]()

Anche i polacchi sono agguerritissimi.
La capitale è letteralmente tappezzata di annunci di feste
rivolti chiaramente per i loro connazionali.
e questo e' nulla...in nord europa e specie a Paris e' impestato
di discoteche ARABE !! (con musica maghrebina , e techno-mediorientale...)
ci sono anche molte disco NEGRE solo x negri (io ne ho viste di Etiopi ma anche di Nigeriane) dove solo certe etnie sono accette senno' si accoltellano tra di loro...(etiopi e somali x esempio..)
ovviamente (e per fortuna !) i bianchi non li fanno entrare.

E' purtroppo un ottimo sistema di aggregazione e semmai arruolamento per delinquere, consentito dalla legge.In origine postato da Otto Rahn
Anche i polacchi sono agguerritissimi.
La capitale è letteralmente tappezzata di annunci di feste
rivolti chiaramente per i loro connazionali.
Grazie governo berluscoglioni!
Mi scusi, cosa c'entra il Presidente del Consiglio?
Mi sembra che il principale teorico della società multirazziale sia il Signore Polacco che siede sul Trono dello stato Pontificio, o mi sbaglio?

Non cedo che con Bellarmino questa provocazione sortisca effetto.In origine postato da sacher.tonino
Mi sembra che il principale teorico della società multirazziale sia il Signore Polacco che siede sul Trono dello stato Pontificio, o mi sbaglio?
Credo che lui sia tra i primi detrattori di Karol Wojtyla e del Vaticano attuale.
dopo il mio ultimo viaggio in polonia poi i polacchi li considero
addiritura sotto i partenopei il che e' molto grave....
(provare x credere..Warsawa !!)

Quel signore vestito di bianco che parrebbe il papa, altri non è che un agente sovversivo agli ordini della sinagoga e delle logge massoniche. Luoghi più cari a lei, caro sacher, che al sottoscritto.In origine postato da sacher.tonino
Un saluto non tripuntato.
Bellarmino
La vicenda mi ricorda qualche disinvolto teorico (destinato a rimanere tale) del multiculturalismo...![]()
![]()
![]()

Sbagliato. Entrano si,visto che i beduini di solito c'hanno fidanzata/o bianca/o.In origine postato da El Venexian
ovviamente (e per fortuna !) i bianchi non li fanno entrare.