Ho avuto un grosso dispiacere stamani.Un grosso dispiacere,di quelli che fanno male dentro,"un tradimento morale"Un vomito!!Voglio salutarvi tutti,ora come ora non mi sento di intervenire son troppo amareggiata x ciò che ho ricevuto.Voglio salutarvi ad uno ad uno Perdu:,(grazie x avermi risposta in privato ma lascia perdere),Grazie x avermi dato corretta ospitalità qui! .Jostoontinua con i tuoi post,non son riuscita a votare ma sai il periodio che preferisco! Su stori:TI farò avere il seguito de sa cantada! Cristianu
forse capirai)un caro saluto,avrei voluto parlarti! Amsicora:ho avuto tanto piacere a dialogare con te e avrei voluto continuare,saluta le tue Barbara,Chissà se ci vedremmo a Ca!! Bim,bom,bom;Linux;Michele Un saluto pure a voi!HO dispiacere nello scrivere questo a risentrci,nel vostro forum stavo cosi' bene.Continuerò a leggervi ogni giorno,come ho sempre fatto.UN SALUTO A TUTTI.saludi e trigu,a si torrai a fueddai! ps(Deusu mi castidi de chini si narada amigu,ca'de'is'aremigusu mi'ndi castiu'eu!I montisi no' giunginti a pari,is'ominis'eja!)Son due frasi di riflessione!!a si fueddai

ontinua con i tuoi post,non son riuscita a votare ma sai il periodio che preferisco! Su stori:TI farò avere il seguito de sa cantada! Cristianu
forse capirai)un caro saluto,avrei voluto parlarti! Amsicora:ho avuto tanto piacere a dialogare con te e avrei voluto continuare,saluta le tue Barbara,Chissà se ci vedremmo a Ca!! Bim,bom,bom;Linux;Michele Un saluto pure a voi!HO dispiacere nello scrivere questo a risentrci,nel vostro forum stavo cosi' bene.Continuerò a leggervi ogni giorno,come ho sempre fatto.UN SALUTO A TUTTI.saludi e trigu,a si torrai a fueddai! ps(Deusu mi castidi de chini si narada amigu,ca'de'is'aremigusu mi'ndi castiu'eu!I montisi no' giunginti a pari,is'ominis'eja!)Son due frasi di riflessione!!a si fueddai