Si ma è un'alchimia politica...... plausibile, come la riforma precedente. Resta il fatto che vedrò Fassino al fianco di chi scioer e poi magari fare una riforma simile delle pensioni poi.
Magari anche a ragione.
Questo mi sembrava leggermente contradditiro. Stare con gli scioperanti e poi fare una riforma simile.
Non è un pò ambiguo questo fare? (in questo dicevo berlusconiano).
Se berlusconi non fa nulla e poi noi la facciamo simile ti sembra onesto stare con chi ora protesta? Conviene certo ma è corretto?
"RIFORMA Diversa" per te cosa vuol dire questo è il problema!
Si sono d'accordo che non si possa andare i pensione a 50 anni. D'accordissimo.
Come si sapeva che il referendum sul'art. 18 era una battaglia già persa, come lo sarà quello sulla Schifani....




Rispondi Citando




