Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Per Ivan Pozzoni

scemo del villaggio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Per Ivan Pozzoni

Per Ivan Pozzoni: non so giuridicamente, ma moralmente e secondo il buon senso chi insulta gratuitamente un altro è più colpevole di chi gli rispedisce indietro l'insulto, così come chi spara a un altro è più colpevole di chi, per difendersi, gli risponde. Così un'offesa pubblica è più grave di una privata perchè pregiudica l'onore di una persona presso terzi. Lei avrà studiato diritto ma ha perduto le nozioni del senso comune. Davvero comunque la legge non tiene in nessun conto il concetto di provocazione? Mi sembra strano. Non ho capito il riferimento all'avvocato: quale avvocato?
    E infine: perché si scalda tanto? Non sarà mica lei "Stars and stripes"?

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Per Ivan Pozzoni

Originally posted by franco damiani
    Per Ivan Pozzoni: non so giuridicamente, ma moralmente e secondo il buon senso chi insulta gratuitamente un altro è più colpevole di chi gli rispedisce indietro l'insulto, così come chi spara a un altro è più colpevole di chi, per difendersi, gli risponde. Così un'offesa pubblica è più grave di una privata perchè pregiudica l'onore di una persona presso terzi. Lei avrà studiato diritto ma ha perduto le nozioni del senso comune. Davvero comunque la legge non tiene in nessun conto il concetto di provocazione? Mi sembra strano. Non ho capito il riferimento all'avvocato: quale avvocato?
    E infine: perché si scalda tanto? Non sarà mica lei "Stars and stripes"?
    Direi di no. Mi scaldo tanto dal momento che in "Lascia la traccia" ero/ sono moderatore/coordinatore del forum filosofico "Il Leonardo", chiuso dalla redazione di Pol a causa della mia mancanza d'entusiasmo e immediatamente accolto con sommo entusiasmo da Llt. Mi scaldo visto che l'intervento "avvocatizio" di un forumista di Tradizione cattolica sembra avere causato (concomitato) la chiusura immediata e senza facoltà di riottenere i database del nostro forum. Dove c'erano molti miei scritti (e molti scritti di forumisti corretti) che sono andati a finire nel nulla informatico. Il che è cosa bella ed istruttiva. Io sono uno studioso serio (anche se allo stadio embrionale) che cerca di utilizzare i momenti liberi cercando di diffondere l'amore verso la discussione razionale e filosofica come vedrà in LA FILOSOFIA DEL DIRITTO DI MARIO CALDERONI. E ciò che è successo ha ostacolato molto il mio desiderio e il mio lavoro. A chi devo tutto ciò?E' chiaro che se il ricorso all'avvocato non è il suo...
    Ivan Pozzoni
    E' MEGLIO UNA SUPPOSIZIONE DI UNA SUPPOSTA... Visitate il BLOG FILOSOFICO DI KIRICRATE!!!

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sarà che porti jella dove vai dove ti chiudono i forum? uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmm speriamo che non chiuda almeno questo di TC

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Jared
    Non sarà che porti jella dove vai dove ti chiudono i forum? uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmm speriamo che non chiuda almeno questo di TC
    Acc.! che gufata!

scemo del villaggio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Per Ivan Pozzoni

Originally posted by Kiricrate
    Direi di no. Mi scaldo tanto dal momento che in "Lascia la traccia" ero/ sono moderatore/coordinatore del forum filosofico "Il Leonardo", chiuso dalla redazione di Pol a causa della mia mancanza d'entusiasmo e immediatamente accolto con sommo entusiasmo da Llt. Mi scaldo visto che l'intervento "avvocatizio" di un forumista di Tradizione cattolica sembra avere causato (concomitato) la chiusura immediata e senza facoltà di riottenere i database del nostro forum. Dove c'erano molti miei scritti (e molti scritti di forumisti corretti) che sono andati a finire nel nulla informatico. Il che è cosa bella ed istruttiva. Io sono uno studioso serio (anche se allo stadio embrionale) che cerca di utilizzare i momenti liberi cercando di diffondere l'amore verso la discussione razionale e filosofica come vedrà in LA FILOSOFIA DEL DIRITTO DI MARIO CALDERONI. E ciò che è successo ha ostacolato molto il mio desiderio e il mio lavoro. A chi devo tutto ciò?E' chiaro che se il ricorso all'avvocato non è il suo...
    Ivan Pozzoni
    Ribadisco, spero per l'ultima volta, che della vicenda da Lei riportata ho appreso ora da Lei e che non ho avvocati. Nella vicenda olocaustica mi sono difeso da solo, avendomi un principe del foro chiesto una cifra spropositata per i miei mezzi e un altro avendomi abbandonato probabilmente per certi avvertimenti ricevuti. Della categoria avvocatesca, fatte le debite eccezioni, ho una pessima opinione e cerco di non aver bisogno dei suoi servigi. Et de hoc satis.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alla sua "disavventura" olocaustica io non mi sono riferito. E' una situazione interamente sua e la soluzione toccherà a chi di dovere e innanzitutto alla sua coscienza di studioso.
    Io mi sono limitato a chiedere se uno di voi e chi di voi è ricorso ad avvocati causando la chiusura di Lascia La Traccia. Cosa che non è bella. Visto che nessuno di voi l'ammette vuole dire che non è stato nessuno di voi. Ed è una cosa ancor + bella.

Per la storia della iella Quando ha chiuso Politicaonline.com c'erano molti di voi. Che, mica sarete iellatori? Per la chiusura del mio sottoforum su Pol.net è stata tutta tranne iella. Penso che Thomas e Bellarmino (forse) conoscano cosa è successo.
    PERO' SE PORTO IELLA QUASI QUASI RIMANGO A FARVI COMPAGNIA IN TRADIZIONE CRISTIANA POSTANDO ALCUNI SCRITTI SULLE BESTIALITA' FILOSOFICHE DI TERENZIO MAMIANI E SULL'INNOVATIVITA' DEL MODERNISMO DI ERNESTO BUONAIUTI!
    COSI' CHIUDETE!
    E' MEGLIO UNA SUPPOSIZIONE DI UNA SUPPOSTA... Visitate il BLOG FILOSOFICO DI KIRICRATE!!!

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scritti che sarebbero immediatamente e inesorabilmente censurati, essendo (tra l'altro) all'Indice dei libri proibiti.

Guelfo Nero

P.s.: Non "tradizione cristiana" ma "Tradizione cattolica"

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah è vero... dimenticavo che il cattolicesimo fosse un tradimento del cristianesimo.
    Per Buonaiuti mi sta bene. Ma anche Mamiani è finito all'indice?

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito OPERE ALL'INDICE DI TERENZIO MAMIANI

Mamiani della Rovere, Terenzio Del rinnovamento della filosofia antica italiana. 1838

Mamiani della Rovere, Terenzio Nuove poesie. 1838

Mamiani della Rovere, Terenzio Dell'ontologia e del metodo. 1850

Mamiani della Rovere, Terenzio Due lettere: l'una a' suoi elettori, l'altra alla santità di Pio IX. 1850

Mamiani della Rovere, Terenzio Dialoghi di scienza prima. 1850

Mamiani della Rovere, Terenzio D'un nuovo diritto pubblico europeo. 1869

Mamiani della Rovere, Terenzio Teorica della religione e dello stato e sue speciali attinenze con Roma e le nazioni cattoliche. 1869

Mamiani della Rovere, Terenzio Critica delle rivelazioni, mistica dottrina del pastore Gionata Heverley di Charleston, frammenti pubblicati in appendice al suo libro: La religione dell'avvenire. 1880

Mamiani della Rovere, Terenzio La religione dell'avvenire: Della religione positiva e perpetua del genere umano, libri sei. 1880

Mamiani della Rovere, Terenzio Confessioni di un metafisico. 1881

Mamiani della Rovere, Terenzio Le meditazioni cartesiane rinnovate nel secolo XIX. 1881

Mamiani della Rovere, Terenzio Compendio e sintesi della propria filosofia, ossia nuovi prolegomeni ad ogni presente e futura metafisica, libro uno. 1881

Mamiani della Rovere, Terenzio Delle questioni sociali e particolarmente dei proletari o del capitale, libri tre. 1882

Mamiani della Rovere, Terenzio Del papato nei tre ultimi secoli, compendio storico-critico [Opus posthumum].

IL CATTOLICESIMO è (ESSO SOLO) IL CRISTIANESIMO.

GUELFO NERO

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Kiricrate
    Ah è vero... dimenticavo che il cattolicesimo fosse un tradimento del cristianesimo.
    Per Buonaiuti mi sta bene. Ma anche Mamiani è finito all'indice?
    invece il predicatore benny hinn ne è il compimento....
    allora vieni al Kodromodo?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima