Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Discussione: Vergogna !

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In Origine Postato da ScimmioneNudo
    [Ogni cultura ha il suo modo di gestire la bestia e secondo me è un diritto individuale. L'importante è che si tratti di specie NON in pericolo e che i metodi siano accettabili da un punto di vista igienico-sanitario. Il resto sono questioni del livello del 3d (barboncini delle vecchiette).

Concordo

salucc

Affus
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Montalbano
    E in cosa consisterebbe la sua mafiosità? A te il caldo fa sragionare di brutto...

Il caldo non mi fa ricordare piu nemmeno a che mi riferivo in quel post .

comunque sappi che i comunisti son sempre tutti mafiosi .
    perchè oltre a fare favoritismi a chi la pensa come loro in un modo sfacciato , e puo essere anche normale ,ma sono abituati a vivere di tangenti legalizzate , propio come gli arabi e i mafiosi .
    Lo sceriffo arabo nei paesi occupati non voleva la conversione altrimenti a chi faceva pagare poi il pizzo col quale vivere ?
    Stessa cosa fanno i comunisti a livello "scietifico" .

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La macellazione rituale

Primo perchè comunque la morte per dissanguamento non è così terribile come una vita (ad esempio) chiusi in gabbia.

LA macellazione rituale consiste nel legare a un animale, pienamente cosciente, le due zampe anteriori e la zampa posteriore sinistra, rovesciarlo così immobilizzato sul dorso, poi recidergli la gola fino alla colonna vertebrale mentre l'esecutore pronuncia le sacre parole rituali. Non vi è dunque precedentemente stordimento ell'animale, che, posto sul dorso con il muso fissato contro il suolo da un anello di ferro, deve rendersi praticamente conto della morte. E i preparativi per la macellazione rituale sono ancora più angoscianto della successiva agonia, quando l'animale sgozzato si dibatte rantolando in mezzo al suo sangue. Chiedere questa piena coscienza della morte è una vera e propria crudeltà: Già il fatto di essere rovesciato costituisce per l'animale un atto terrificante: il polso e i globi oculari testimoniano l'enorme panico dell'animale in questi momenti. Lo squarcio praticato in piena coscienza alla gola che raggiunge i 50 cm, è molto doloroso in quanto nella gola hanno sede plessi nervosi, vasi sanguigni e linfatici, linfoghiandole che ne fanno una parte estremamente sensibile. La giugulazione senza stordimento è una tortura. La perdita di coscienza dovuta al deflusso del sangue con ipossia ischemica cerebrale è tutt'altro che immediata.Alcuni veterinari rioferiscono di aver constatato che molti animali dopo lo sgozzamento si sono rialzati in modo assolutamente ordinato...
    La sofferenza degli animali uccisi con macellazione rituale è pertanto una REALTA' INCONTROVERTIBILE...( tratto da "Pollo alla diossina o mucca pazza" di Roberto Marchesini)

La macellazione rituale viene eseguita da un ministro del culto.
    La macellazione rituale non è praticata solo dalla RELIGIONE ISLAMICA ma anche da quella EBRAICA dove un rabbino utilizza un coltello cromato di 40 cm di lunghezza e 10 cm di larghezza ecc...

Affus
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Montalbano
    Chiamate la Neurodeliri, questo è fuori come un balcone. Prima si riferisce a Gianmario e non lo ricorda, dopo di che gli dà del comunista. Mitico!!!

comunque sappi che i comunisti son sempre tutti mafiosi .

lascia perdere gianmario che ha i suoi problemi .
    tu mi devi dimostrare che la frase di cui sopra è falsa e perchè .

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La macellazione rituale

In Origine Postato da Davide
    Primo perchè comunque la morte per dissanguamento non è così terribile come una vita (ad esempio) chiusi in gabbia.

LA macellazione rituale consiste nel legare a un animale, pienamente cosciente, le due zampe anteriori e la zampa posteriore sinistra, rovesciarlo così immobilizzato sul dorso, poi recidergli la gola fino alla colonna vertebrale mentre l'esecutore pronuncia le sacre parole rituali. Non vi è dunque precedentemente stordimento ell'animale, che, posto sul dorso con il muso fissato contro il suolo da un anello di ferro, deve rendersi praticamente conto della morte. E i preparativi per la macellazione rituale sono ancora più angoscianto della successiva agonia, quando l'animale sgozzato si dibatte rantolando in mezzo al suo sangue. Chiedere questa piena coscienza della morte è una vera e propria crudeltà: Già il fatto di essere rovesciato costituisce per l'animale un atto terrificante: il polso e i globi oculari testimoniano l'enorme panico dell'animale in questi momenti. Lo squarcio praticato in piena coscienza alla gola che raggiunge i 50 cm, è molto doloroso in quanto nella gola hanno sede plessi nervosi, vasi sanguigni e linfatici, linfoghiandole che ne fanno una parte estremamente sensibile. La giugulazione senza stordimento è una tortura. La perdita di coscienza dovuta al deflusso del sangue con ipossia ischemica cerebrale è tutt'altro che immediata.Alcuni veterinari rioferiscono di aver constatato che molti animali dopo lo sgozzamento si sono rialzati in modo assolutamente ordinato...
    La sofferenza degli animali uccisi con macellazione rituale è pertanto una REALTA' INCONTROVERTIBILE...( tratto da "Pollo alla diossina o mucca pazza" di Roberto Marchesini)

La macellazione rituale viene eseguita da un ministro del culto.
    La macellazione rituale non è praticata solo dalla RELIGIONE ISLAMICA ma anche da quella EBRAICA dove un rabbino utilizza un coltello cromato di 40 cm di lunghezza e 10 cm di larghezza ecc...
    Ribadisco che sono menate. Alla fine il cibo te lo mangi. Ti mangi i batteri dello Yogurt vivi, ti mangi le aragoste buttate vive nell'acqua bollente, ti mangi il sushi, ti mangi la cacciagione. E quantaltro...cerchiamo di essere realistici. Ancora oggi non siamo nemmeno sicuri di cosa pensa l'uomo e vogliamo dimostrare cosa pensa un animale? E' antropomorfismo bello e buono.

Ai semplici-
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Affus
    lascia perdere gianmario che ha i suoi problemi .
    Se uno dei tuoi passatempi è abbandonare animali in giro perle autostrade o farci giochini sadici i problemi sono tutti tuoi e sono pure gravi.

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: La macellazione rituale

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Ribadisco che sono menate. Alla fine il cibo te lo mangi. Ti mangi i batteri dello Yogurt vivi, ti mangi le aragoste buttate vive nell'acqua bollente, ti mangi il sushi, ti mangi la cacciagione. E quantaltro...cerchiamo di essere realistici. Ancora oggi non siamo nemmeno sicuri di cosa pensa l'uomo e vogliamo dimostrare cosa pensa un animale? E' antropomorfismo bello e buono.

Ai semplici-
    Da quanto ho capito Davide è un vegan,uno di quelli convinti di vivere senza causare la morte di nessun animale.
    Quelli che si nutrono solo di roba biologica,facendo finta di non sapere che l'agricoltura biologica è fondata sullo sfruttamento degli animali,a partire dal letame che viene utilizzato come concime,agli insetti che vengono utilizzati al posto dei diserbanti(da notare che questi non mangiano nemmeno miele per non sfruttare le api....però sfruttare le api x l'agricoltura biologica va bene).
    E dimenticandosi anche delle varie trappole a ormoni,trappole a colla....tutti "marchingeni" che causano una terribile morte a tutti gli insetti( e piccoli mammiferi) che hanno la sfortuna di caderci dentro.
    Di quelli che sostengono gli "animalisti" che vanno a liberare di notte gli animali nelle gabbie negli allevamenti,per farli finire spiaccicati sotto una macchina due ore dopo...
    Saluti Padani

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: La macellazione rituale

In Origine Postato da Wyatt Earp
    Da quanto ho capito Davide è un vegan,uno di quelli convinti di vivere senza causare la morte di nessun animale.
    Quelli che si nutrono solo di roba biologica,facendo finta di non sapere che l'agricoltura biologica è fondata sullo sfruttamento degli animali,a partire dal letame che viene utilizzato come concime,agli insetti che vengono utilizzati al posto dei diserbanti(da notare che questi non mangiano nemmeno miele per non sfruttare le api....però sfruttare le api x l'agricoltura biologica va bene).
    E dimenticandosi anche delle varie trappole a ormoni,trappole a colla....tutti "marchingeni" che causano una terribile morte a tutti gli insetti( e piccoli mammiferi) che hanno la sfortuna di caderci dentro.
    Di quelli che sostengono gli "animalisti" che vanno a liberare di notte gli animali nelle gabbie negli allevamenti,per farli finire spiaccicati sotto una macchina due ore dopo...
    Saluti Padani
    Io mi considero un ambientalista convinto: considero la Formula 1 un suicidio economico, credo nel biologico e mi batto per la priorità numero uno la salvaguaradia dell'ambiente in quanto UNICO MEZZO A NOI CONOSCIUTO di sostentamento della vita umana. Ma non potrei MAI ragionare come lui, a meno di non volere rinunciare ad un po di realismo e/o di coerenza.

Ai semplici.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Per Wyatt Earp

Complimenti Wyatt Earp il mio profilo è grosso modo azzeccato. Credo fermamente nel RISPETTO ASSOLUTO DI OGNI FORMA VIVENTE e mi sforzo ogni giorno di essere coerente con ciò in cui credo, pur non cercando mai di radicalizzare la mia posizione e mantenendo (credo) un sano realismo sulla "condizioni naturali" della natura e dell'ambiente. Tutto quì. Naturalmente non condivido certe posizioni dettate soprattutto da ignoranza e pressapochismo come mi è capitato di leggere in alcuni post di questo trhead.

Saluti
    Davide

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Per Wyatt Earp

In Origine Postato da Davide
    Complimenti Wyatt Earp il mio profilo è grosso modo azzeccato. Credo fermamente nel RISPETTO ASSOLUTO DI OGNI FORMA VIVENTE e mi sforzo ogni giorno di essere coerente con ciò in cui credo, pur non cercando mai di radicalizzare la mia posizione e mantenendo (credo) un sano realismo sulla "condizioni naturali" della natura e dell'ambiente. Tutto quì. Naturalmente non condivido certe posizioni dettate soprattutto da ignoranza e pressapochismo come mi è capitato di leggere in alcuni post di questo trhead.

Saluti
    Davide
    beh,liberissimo di essere vegan,basta che non fai come molti tuoi "colleghi" che si definiscono anime pure,che definiscono noi non vegan/vegetariani degli assassini,perchè voi non lo siete da meno. Soprattutto perchè la frutta e verdura che voi mangiate è ottenuta sulla pelle di molti animali....insetti,mammiferi e compagnia bella.Soprattutto perchè l'agricoltura non è una cosa naturale....come la caccia,sicuramente seguono più la via "naturale" i cacciatori pigmei in Africa che voi vegan!
    L'unica maniera per non nuocere e per non essere assassini di animali sarebbe quella di vivere in una grotta brucando era,altrimenti si diventa ipocriti
    Saluti Padani

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima