In questo "interessantissimo" e ben documentato "video" dicono che il simbolo Armani sia un messaggio subliminare fascista,ve lo immaginate Armani con ilfez e gli stivaloni pret a porter
YouTube - Messaggio subliminale fascista su emporio armani...

In questo "interessantissimo" e ben documentato "video" dicono che il simbolo Armani sia un messaggio subliminare fascista,ve lo immaginate Armani con ilfez e gli stivaloni pret a porter
YouTube - Messaggio subliminale fascista su emporio armani...
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

Che pirla , chissà quante gliene avranno dette ecco perchè ha disattivato i commenti :sofico:
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Sui canali di sky li fanno molto spesso questi video, io penso che siano tutti degli attori perchè le reazioni sono incomprensibili, come quelle che si vedono in questo video. Cioè, io perlomeno gli sorriderei alla ragazza, ma di sicuro non farei finta di essere imbarazzato e di non vedere. Tenendo conto che solitamente vengono girati nell'est europeo e che gli abitanti di quei posti sono delle bestie in confronto a noi, è chiaro che questi sono degli attori.
"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

beh, ora avete pure il kebab e il kebabbaro che acconta voi e le vostre signore . Non vi manca proprio nulla :giagia:

"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)