che si scoppia di caldo e son finite le ferie....Originally posted by O'Rei
bada chi si vede....il nostro rappresentante delle forze dell'ordine, che si dice?![]()
cazzarola....


che si scoppia di caldo e son finite le ferie....Originally posted by O'Rei
bada chi si vede....il nostro rappresentante delle forze dell'ordine, che si dice?![]()
cazzarola....


sei proprio il peggioOriginally posted by demian
che si scoppia di caldo e son finite le ferie....
cazzarola....![]()


vorrei vedere te, co sto caldo a lavoro....Originally posted by O'Rei
sei proprio il peggio![]()
![]()


Originally posted by demian
vorrei vedere te, co sto caldo a lavoro....
![]()
![]()
![]()