"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Der Wehrwolf

Der Wehrwolf

Der Wehrwolf

Werwolf,mai capirò perche' un ragazzo(o un uomo?)come te sta nella lega..
cmq,io non parlo per sentito dire,ho postato alcuni documenti di collegamenti tra lega e giudei sul forum destra radicale,sono post abbastanza recenti.
Sono denominati lega sionista 1 lega sionista 2 e 3
il 4 arriverà prima o poi,oltretutto sottolineo il filosionismo dichiarato di borghezio,l'eccessivo antiislamismo che mi puzza,e infine la cosa peggiore....la alleanza con la cdl la casa del likud!!!
Der werwolf...ma come fai a starci???
![]()
88 saluti!