Sarà. :gluglu:
Non sono complottista, ma l'attacco cracker il giorno dell'interruzione programmata di manutenzione mi puzza. :gluglu:

Sarà. :gluglu:
Non sono complottista, ma l'attacco cracker il giorno dell'interruzione programmata di manutenzione mi puzza. :gluglu:
Ultima modifica di Immanuel; 04-10-09 alle 12:48
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Nessuna, ma io tendo a considerare sempre più veritiera l'ipotesi più semplice.
Rasoio di Occam - Wikipedia
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

A dire il vero una scritta avvertiva che la manutenzione era stata spostata alla settimana prossima, perciò i momenti non coinciderebbero.....
Io mi chiedo sempre: "Cui prodest"? E in questo caso non so rispondermi.
Un gesto puramente ludico, seppure in maniera nefasta?
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

stranamente anche Facebook ha avuto dei problemi ieri
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

iaociao:
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

io la coincidenza l'ho trovata con la manifestazione di roma
sono in tanti che considerano questo forum come un megafono dei filogovernativi e fra i paladini della libertà di stampa che non sia un'adesione incondizionata al pensiero unico in voga a sinistra, il sabotaggio è pane quotidiano