Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Siamo ridotti maluccio

  1. #31
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,043
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,820
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Lupo Solitario
    Caro Yurj, la risposta richiederebbe uno spazio che solo il buon Pieffebi o Alessandra quando parla di giurisprudenza sanno fare. In breve, per quanto possibile. Il mediocre Carfì anziché spacciare abusivamente moralismo da strapazzo, avrebbe potuto spiegare perché si é arrivati ad una illegalità così grave.
    Per anni si é registrato un autentico banchetto illegale cui hanno partecipato partiti politici e loro esponenti, imprenditori, finanzieri e persino magistrati. A questo banchetto hanno partecipato tutti i partiti, secondo le proprie capacità o secondo ciò che passava tra le loro mani. Se per la Dc e Psi erano gli appalti truccati, per il Pci-Pds-Ds-o-come-diavolo-si-chiama-adesso si é andati dai finanziamenti di una nazione straniera sino al sistema delle Coop che - per la più grossa erano in valuta - sino alle coop emiliane che servivano solo a creare false pensioni e poi chiudevano.
    Tutto questo ha permesso il nascere e prosperare di un’economia parallela che in una economia di mercato sarebbe stata inconcepibile e la burocrazia anziche impedirla ha pensato bene di monetizzarla procurandosi guadagni illeciti. .


    Ti devo spiegare una cosa, pollo solitario.

    Qua tangentopoli e il finanziamento ai partiti non c'entrano niente, Previti si è semplicemente comprato una sentenza che ci ha fatto perdere 1000 miliardi.

  2. #32
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lupo, alle strette, e' arrivato a questa conclusione: "ladri tutti, ladri nessuno, scurdammoce o passato, paisa'"

    I soliti italiani, lasciatemelo dire.

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da brunik
    Ti devo spiegare una cosa, pollo solitario.

    Qua tangentopoli e il finanziamento ai partiti non c'entrano niente, Previti si è semplicemente comprato una sentenza che ci ha fatto perdere 1000 miliardi.
    -------------------------
    Dimostralo, bamboccio con accompagno.

  4. #34
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Curioso e Yurj: avevo già risposto preventivamente nel mio intervento, alle vostre eccezioni. Non siamo riusciti a sollevare la conversazione neppure di un centimetro, ma valeva la pena di provarci. Il fatto che non scaracchiate e non insultate é pur sempre un risultato apprezzabile, visto la dialettica di alcuni forumisti specie di sinistra.
    Brunik: quando sono ritornato su Pol ti ho messo con gente della tua parte politica, ma ingiustamente. Capita di sbagliare, almeno a noi del Polo. Alcuni tuoi interventi sono spiritosi e gradevoli.
    Per il resto vale quanto risposto a Curioso e Yurj a cui aggiungo solo che il contendente era De Benedetti. Un tizio, già finito in galera, che risulta essere il sesto contribuente in Svizzera, nisba in Italia. Quando vuotò la sua villa sulle colline torinesi per raggingere la consorte a Ginevra (lei detesta l'Italia...) rimase solo un quadro, dimenticato, di modesto valore. Il disprezzatissimo Berlusca paga le sue tasse in Italia, dove é il maggior contribuente. Meno sfigato del tycoon di sinistra e più patriottico, mi sembra di capire.
    Ed infine, quelli come te, presto o tardi finiscono dall'altra parte della scrivania di gente come me. Non distinguere un pollo da un lupo é un problema. Tutto tuo.
    Ora esco per acquisti. Lei ha detto che mi vuole bene e di Berlusconi non me ne frega un cazzo. Ci risentiamo.
    So long.



  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Su col morale...

    ...Alessandra.


    Schifani, o delle idee profonde.
    Il capo dei senatori di Forza Italia Renato Schifani che è un importante esponente della Casa delle Libertà ma anche un troppo importante assai intellettuale, è intervenuto nel dibattito
    politico di queste giornate di caldo con un articolo profondo e soppesato pubblicato, or sono quattro giorni, sul Giornale.
    Un intervento fondamentale: Schifani, o delle idee profonde, questo il senso della lettura e per essere presenti sulla scena politica anche ad agosto e per non lasciare sguarnita l’avanguardia delle idee (profonde), il senatore Schifani ha già approntato una serie di articoli da destinare a tutte le testate che Nove Colonne (rubrica de il Foglio), qui di seguito, è già in grado di anticipare ai propri lettori.
    Tutte riflessioni inedite date a tinchitè.

    Una fatta appositamente sulla Mafia è quella che Schifani offre alla Stampa. Vi si legge: “La Mafia va combattuta con ogni mezzo,
    ma soprattutto è con l’educazione che si deve cominciare, a partire dalle scuole dove gli studenti possono imparare a essere contro la Mafia in cambio di impegno civile e cortesia istituzionale”.
    Una riflessione di carattere esclusivamente locale, ma con ovvie
    ramificazioni nazionali, è quella che Schifani offre al Giornale di Sicilia: “Sig. direttore, vengo con questo mio articolo per sollevare la questione di ‘piazza del Voto’ in Palermo, la piazza dove trovano dimora le statue delle Santissime Vergini siciliane.
    Quella della toponomastica è faccenda delicatissima.
    Non vorrei qui aprire un fronte polemico con i colleghi della coalizione della Casa delle Libertà, ma insomma, vengo e
    mi spiego, per ‘Voto’ cosa vogliamo intendere in questa piazza: voto di preferenza o voto di lista? Se trattasi di voto di fioretto poi, lo dedichiamo al nostro Caro Presidente, ma la chiarezza innanzitutto”.
    Schifani, o delle idee profonde dunque. Al quotidiano La Repubblica il capo dei senatori azzurri invia una nota sulla vicenda
    Sme “sapendo di fare cosa gradita all’Editore di codesta spett. testata, e di fare contento anche all’amico carissimo, anche se
    talvolta polemico, Giuseppe D’Avanzo”.
    L’articolo, contiene anche un auspicio affinché “il Caro Presidente questa volta non mi legga”.
    Ed è quel caro presidente evocato invece in un paginone estivo del Corriere della Sera dove Schifani (o delle idee profonde), dopo un cerimonioso ossequio nei confronti del direttore “dott. Folli
    Stefano”, si profonde in una avvincente dissertazione sulla nota polemica che da sempre divide lo schieramento del quaglio da quello dello squaglio. Si chiede lo Schifani: “Ma la sugna, alla finestra, quaglia o squaglia?”. Tutto per essere presenti sulla scena politica anche d’estate.
    Perfino sull’Unità – mantenendo l’auspicio già dettato a Repubblica: “Mi auguro che il Caro Presidente non mi legga” – Schifani si avventura nelle vesti di critico teatrale con una recensione dell’ultimo allestimento di Luca Ronconi: “A differenza dell’amico Miccichè devo dire che Ronconi ha fatto opera meritoria assai con il suo spettacolo ‘peccato che fosse una puttana’. La signora in questione è risultata credibile nel ruolo di sex ma anche in quella di appeal. Convincenti sono state le coreografie e le scene, forse un poco alto il prezzo del biglietto. Senza dire che le maschere comunistiche in sala, non hanno voluto accettare le tessere del cinema gratis che spetta a tutti noi democratici parlamentari”.
    Schifani, o delle idee profonde: “Che la presente considerazione venga letta dal Caro Presidente”.
    Schifani (o delle idee profonde) adotta per la prima volta questa speranzosa formula ed è per l’articolo redatto appositamente per L’Espresso dove dice: “Il ministro La Loggia è ministro tanto per dire. In televisione sono io quello che ci va. Anche per essere presenti sulla scena politica in questo agosto di buone vacanze”.

    saluti

  6. #36
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lupo, per l'ennesima volta, ci fa la biografia su De Benedetti invece di dire cosa ne pensa lui del processo.


    Un genio del pollismo, la prossima volta faro' la domanda in carta bollata, forse mi rispondera'.

    Schifani intellettuale

  7. #37
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Lupo Solitario
    Curioso e Yurj: avevo già risposto preventivamente nel mio intervento, alle vostre eccezioni. Non siamo riusciti a sollevare la conversazione neppure di un centimetro, ma valeva la pena di provarci. Il fatto che non scaracchiate e non insultate é pur sempre un risultato apprezzabile, visto la dialettica di alcuni forumisti specie di sinistra.
    Brunik: quando sono ritornato su Pol ti ho messo con gente della tua parte politica, ma ingiustamente. Capita di sbagliare, almeno a noi del Polo. Alcuni tuoi interventi sono spiritosi e gradevoli.
    Per il resto vale quanto risposto a Curioso e Yurj a cui aggiungo solo che il contendente era De Benedetti. Un tizio, già finito in galera, che risulta essere il sesto contribuente in Svizzera, nisba in Italia. Quando vuotò la sua villa sulle colline torinesi per raggingere la consorte a Ginevra (lei detesta l'Italia...) rimase solo un quadro, dimenticato, di modesto valore. Il disprezzatissimo Berlusca paga le sue tasse in Italia, dove é il maggior contribuente. Meno sfigato del tycoon di sinistra e più patriottico, mi sembra di capire.
    Ed infine, quelli come te, presto o tardi finiscono dall'altra parte della scrivania di gente come me. Non distinguere un pollo da un lupo é un problema. Tutto tuo.
    Ora esco per acquisti. Lei ha detto che mi vuole bene e di Berlusconi non me ne frega un cazzo. Ci risentiamo.
    So long.


    Se non siamo riusciti a sollevare la discussione non è solo responsabilità dei tuoi interlocutori, specie se sono molti (mentre tu sei uno solo, non dimenticarlo). E' anche tua, della tua spocchia, del tuo atteggiamento di giudice superiore dei forumisti (solo quelli di sinistra, beninteso).

    Se vuoi discutere, se hai il coraggio di farlo, scendi dalle tue montagne, o lupo solitario, mescolati alla gente e confrontati!

  8. #38
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La medaglia ha sempre....

    In origine postato da mustang
    ...l'altra faccia.

    Avvocati ladri per difendersi da magistrati disonesti; avvocati "politici" per contrastare giudici "politici".

    E' nato prima l'uovo "avvocato del cazzo" o il magistrato "giudice del cazzo"?

    saluti
    beh, anche il "forumista del cazzo" non scherza

  9. #39
    Affus
    Ospite

    Predefinito Re: Re: La medaglia ha sempre....

    In origine postato da pcosta
    va bene, ci mangiamo anche i magistrati; uova sode e gallina arrosto (a momenti scrivevo ariosto)

    Però il cazzo - a costo di parer schizzinoso - lo lascio mangiare a qualcun altro.
    son solo di passaggio .
    mi hanno detto dei carnivori di profesione in confidenza che i magistarti di solito sono difficili da digerire .

  10. #40
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Siete davvero meravigliosi quando vi arrabbiate perchè qualcuno non risponde come pretendete a causa delle già vostre preconfezionate risposte che certo non possono avere il loro postaggio solito visto che non c'è la risposta che stavate aspettando. E' una cosa questa che mi lascia sempre assolutamente estasiata perchè molti di voi riescono ad essere camaleontici senza mai cambiare di una virgola.

    Ho volutamente frazionato i due interventi, uno su Taormina, a mio modo di vedere dal comportamento scandaloso, uno sul giudice in questione (sempre a mio modo di vedere altrettanto scandaloso), ma guarda caso non c'è una persona che una volta tanto dismetta i panni obbligati del ruolo che ricopre per dire in tutta onestà che sia l'avvocato che il giudice non fanno onore alla professione che svolgono.

    Io continuo a dire che siamo ridotti maluccio.

    A Milano c'è un processo però i suoi p.m. sono sotto accusa a Brescia.

    Gli ispettori del Ministero della Giustizia viaggiano.

    A Perugia si indaga (anche qui) sui p.m. di Milano.

    Ma sempre a Perugia un p.m. di quelli che indaga sui p.m di Milano è indagato a Firenze per abuso d'ufficio.

    Il Procuratore Generale di Perugia sta per essere trasferito per incompatibilità ambientale perchè pare sia in conflitto col p.m. che indaga sui p.m. di Milano che è a sua volta idagato dalla procura di Firenze.

    La sentenza appena motivata cita Berlusconi ben 60 volte dopo che lo stesso è stato assolto per prescrizione.

    Il giudice Carfi ammette candidamente di essersi in un certo qual modo *vendicato* con la motivazione dopo anni di angherie subite dalla difesa (sob sob sob).

    E' tutta colpa di Berlusconi? Non credo.


 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma come siamo ridotti?
    Di Fenris nel forum Fondoscala
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 20-12-07, 13:53
  2. AnnoZero - Come siamo ridotti -
    Di Max72 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-04-07, 16:47
  3. Cari "compagni" Siamo Messi Maluccio!!!
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 13:07
  4. Povero Sud, come ci siamo ridotti!
    Di uqbar (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-05-05, 14:55
  5. Come Siamo Ridotti!
    Di Penelope (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-01-05, 15:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito