Alessandra, quello che dici tu vale in situazioni normali. Ma noi NON siamo in una situazione normale.
Un cittadino che al riparo dell'immunita' accusa i giudici di volere fare un golpe, non e' normale.
Rete 4 e' (era?) illegale? Si chiude, lucchetto all'antenna e chiusa la questione.
E' successo? E' normale?




Rispondi Citando



