Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking loro preferiscono restare......

    GUANTANAMO: DETENUTI RUSSI, NO A ESTRADIZIONE, PREFERIAMO RESTARE
    08/08/2003 - 12:24

    (ASCA-AFP) - Mosca, 8 ago - Gli otto sospetti terroristi russi detenuti nella base Usa di Guantanamo non vogliono tornare nel loro paese, perche' sicuri di trovare condizioni carcerarie peggiori. Lo scrive oggi il quotidiano russo Gazeta, citando la lettera inviata alla famiglia da uno degli otto. ''Qui a Guantanamo ci trattano bene. Non ci sono casi di percosse o umiliazioni - si legge nella missiva di Ayrat Vakhitov, russo di origine cecena - penso che in Russia condizioni come queste non si possano trovare neanche nei sanatori''. La madre del detenuto, Amina, ha dichiarato al giornale di non volere l'estradizione del figlio: ''Temo sia i tribunali che le prigioni russe''. Lo scorso novembre, l'ambasciatore Usa a Mosca Alexander Vershbow, aveva dichiarato che i detenuti russi di Guantanamo sarebbero stati estradati. Sono in tutto 680 i sospetti terroristi catturati in Afghanistan e detenuti a Guantanamo senza processo. tag/mcc/sl

  2. #2
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma Vladimir non e' un amicone di Silvio?

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    silvio chi???? silvio Piola??????????

    e poi vladimir viene da un`ottima tradizione di aguzzini e liberticidi. come gli zar, stalin, breznev. non ha mica inventato lui i carceri inumani in russia. diciamo che si e` dimenticato di dismetterli

    e delle inumane torture alle quali erano sottoposti i prigionieri di Guantanamo cosa mi dite??????

  4. #4
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,166
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da benny3
    silvio chi???? silvio Piola??????????

    e poi vladimir viene da un`ottima tradizione di aguzzini e liberticidi. come gli zar, stalin, breznev. non ha mica inventato lui i carceri inumani in russia. diciamo che si e` dimenticato di dismetterli

    e delle inumane torture alle quali erano sottoposti i prigionieri di Guantanamo cosa mi dite??????
    Non sono certo qui per difendere la Russia che e' repressiva quanto gli USa e le sue carceri sono uguali a quelle americane, ma sono qui per dire che probabilmente AI ha detto un sacco di frottole difatti apprendiamo da BEnny3, ascoltate bene Benny3, noto personaggio, che a GUANTAMANO non si violano i diritti umani, si ricordi caro Benny3 di dirlo anche a AI come stanno le cose.
    RIDICOLO, come sempre!!!!

  5. #5
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: loro preferiscono restare......

    In Origine Postato da benny3
    GUANTANAMO: DETENUTI RUSSI, NO A ESTRADIZIONE, PREFERIAMO RESTARE
    08/08/2003 - 12:24

    (ASCA-AFP) - Mosca, 8 ago - Gli otto sospetti terroristi russi detenuti nella base Usa di Guantanamo non vogliono tornare nel loro paese, perche' sicuri di trovare condizioni carcerarie peggiori. Lo scrive oggi il quotidiano russo Gazeta, citando la lettera inviata alla famiglia da uno degli otto. ''Qui a Guantanamo ci trattano bene. Non ci sono casi di percosse o umiliazioni - si legge nella missiva di Ayrat Vakhitov, russo di origine cecena - penso che in Russia condizioni come queste non si possano trovare neanche nei sanatori''. La madre del detenuto, Amina, ha dichiarato al giornale di non volere l'estradizione del figlio: ''Temo sia i tribunali che le prigioni russe''. Lo scorso novembre, l'ambasciatore Usa a Mosca Alexander Vershbow, aveva dichiarato che i detenuti russi di Guantanamo sarebbero stati estradati. Sono in tutto 680 i sospetti terroristi catturati in Afghanistan e detenuti a Guantanamo senza processo. tag/mcc/sl
    Dai, adesso anche queste notizie preconfezionate ci toccano... che tristezza...

    Nota: avete mai visto benny postare notizie su chi a cuba sta bene e ne e' orgoglioso?

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: loro preferiscono restare......

    In Origine Postato da yurj
    Dai, adesso anche queste notizie preconfezionate ci toccano... che tristezza...

    Nota: avete mai visto benny postare notizie su chi a cuba sta bene e ne e' orgoglioso?
    effettivamente `ste chicche su indymedia non le trovi.

    e per postare la gente che vive soddisfatta a Cuba ci basti tu, che ci hai illustrato svariate volte le godurie del regime castrista.

  7. #7
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da benny3
    silvio chi???? silvio Piola??????????

    e poi vladimir viene da un`ottima tradizione di aguzzini e liberticidi. come gli zar, stalin, breznev. non ha mica inventato lui i carceri inumani in russia. diciamo che si e` dimenticato di dismetterli

    e delle inumane torture alle quali erano sottoposti i prigionieri di Guantanamo cosa mi dite??????
    Occhio che flenzino si rode...
    Mr. Hyde


  8. #8
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: loro preferiscono restare......

    In Origine Postato da benny3
    effettivamente `ste chicche su indymedia non le trovi.

    Falso, c'era.

    Ennesima figura del coglione

    coe si sta a fare i servi del potere, avuto le tue banaane oggi?

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: loro preferiscono restare......

    In Origine Postato da yurj
    Falso, c'era.

    Ennesima figura del coglione

    coe si sta a fare i servi del potere, avuto le tue banaane oggi?
    vedo che la tua educazione si sta velocemente deteriorando come la barba di fidelito.

    e sui russi che preferiscono le torture yankee alle accoeglienti carceri russe non mi dici proprio nulla???????
    neanche una parola??????????

  10. #10
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si, dimostra che sei disumano e basta. Godi delle sofferenze altrui, utilizzandole a scopi politici.

    Detto questo, chi da pallone gonfiato afferma con sicurezza una cosa e viene smentito in 30 secondi, secondo me ha fatto la figura del c.

    Dalle tue parti sara' un'eroe, non lo so...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-09-09, 00:01
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-12-08, 10:18
  3. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 04-12-08, 16:46
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-12-08, 22:09
  5. Loro potrebbero "facilmente restare" in Iraq: lo dice Bush!
    Di operainnero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-01-08, 00:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito