Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 36 di 36
    emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,315
     Like avuti
    16,043
    Mentioned
    2815 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Celluloide politicizzata

Originally posted by Totila
    Che ne diresti di un film sulla guerra in Kosovo?
    Ci si potrebbe inserire la storia d'amore fra un giovane combattente serbo e una giornalista italiana...
    E fra un bacio e un altro, non un pestaggio; ma bombe vere. Di quelle che riducono a brandelli le persone...Che ti mandano al Creatore, non al Pronto Soccorso...Ci inserirei anche dei pezzi documentaristici: tipo spezzoni dei killer che quella guerra scatenarono: i sessantottini:Blair, Schroeder, Solana, Joschka Fischer, D'Alema, Clinton...
    Altro che Bolzaneto!
    Io non avrei nulla in contrario, in quanto sono sempre stato contrario all'infame guerra contro il popolo serbo, e il giorno stesso in cui la nato iniziò a bombardare, partecipai alla prima manifestazione spontanea, svoltasi nella mia città, tuttora sono per il ritiro delle truppe nato dal Kosovo e dalla Macedonia occidentale ed il ritono di tutti i serbi macedoni e non albanesi cacciati, semmai è la lega che appena salita al potere si è schierata dalla parte degli americani

Likes dati
    30,315
     Like avuti
    16,043
    Mentioned
    2815 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Nebbia
    hai pienamente ragione josto, ma a volte la ricchezza di dialettica e di pensiero possono dilatare una discussione su questioni inizialmente assolutamente estranee al discorso principale.
    In questo caso neanche troppo estranee per la verità.
    questo messaggio è stato fatto con chiari intenti provocatori, a meno che tu non faccia un forum, aperto solo agli ammiratori degli sbirri, ai leghisti e a tutti i filogovernativi, non puoi pretendere una risposta diversa

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Non capisco tutta questa tua foga Spartaco.
    Per quanto mi riguarda quello che si poteva dire si è detto. Dopotutto questo è un forum sull'arte e continuare a spingere su di una polemica squisitamente politica non mi sembra ne appropriato ne simpatico.
    Ci sono tante discussioni aperte in questo forum sulle quali volendo ci si potrebbero ricamare anche delle polemiche di sfondo politico. Perchè non entrare più affondo nella realtà di Scampoli d'arte quindi e chiudere invece questa invero sterile polemica?

Con simpatia Nebbia

Likes dati
    30,315
     Like avuti
    16,043
    Mentioned
    2815 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Nebbia
    Non capisco tutta questa tua foga Spartaco.
    Per quanto mi riguarda quello che si poteva dire si è detto. Dopotutto questo è un forum sull'arte e continuare a spingere su di una polemica squisitamente politica non mi sembra ne appropriato ne simpatico.
    Ci sono tante discussioni aperte in questo forum sulle quali volendo ci si potrebbero ricamare anche delle polemiche di sfondo politico. Perchè non entrare più affondo nella realtà di Scampoli d'arte quindi e chiudere invece questa invero sterile polemica?

Con simpatia Nebbia

forse non mi sono spiegato bene, io ti ho fatto notare, che la polemica politica, l'hai iniziata tu, aprendo questo thread, la mia foga è dovuta al fatto, che mi fanno innervosire coloro che godono per le violenze gratuite degli sbirri.

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Spartaco
    forse non mi sono spiegato bene, io ti ho fatto notare, che la polemica politica, l'hai iniziata tu, aprendo questo thread, la mia foga è dovuta al fatto, che mi fanno innervosire coloro che godono per le violenze gratuite degli sbirri.
    Che cosè? Un attacco personale? Non voglio raccogliere polemiche, ma se questo fosse il tuo tentativo ti rispondo che non sei obbligato a leggere quello che scrivono "coloro che godono per le violenze gratuite degli sbirri"

Con meno simpatia Nebbia

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Spartaco
    Il thread parlava di un film. Il cinema è arte. Abbiamo solo dato giudizi artistico-politici su un film che è stato pompato dalla critica.
    Tutto qui.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34