Difficile dire da dove parte il peggio, visto che un problema ne può sviluppare altri.
Dove non ho dubbi è sul 2 e sul 6.

Difficile dire da dove parte il peggio, visto che un problema ne può sviluppare altri.
Dove non ho dubbi è sul 2 e sul 6.

In origine postato da nordista
Ma non abbiate paura, e' IMPOSSIBILE, noi siamo una famiglia repubblicana al 100%.
Ed un bel chissenefrega non ce lo vogliamo mettere?
Stiamo parlando di famiglie italiote, non californiote. Cosa succede ai vostri figli non ci interessa.
bye
marce

la 1In origine postato da ariel
cos'è peggio per vostro figlio? (per ipotesi)
1 - che non abbia voglia di studiare
2 - che si droghi
3 - che sia gay
4 - che perda la fede in Dio
5 - che diventi comunista
6 - che rubi
7 - che sia amico di extracomunitari
8 - che frequenti un centro sociale
poi fà quello ke kazzo gli pare,
accetterei pure un figlio kome ariel pensate un pò........

In origine postato da Pasquin0
la 1
poi fà quello ke kazzo gli pare,
accetterei pure un figlio kome ariel pensate un pò........
Allora tranquillo. Se ha voglia di studiare, non diventerà mai come ariel![]()

In origine postato da marcejap
Ed un bel chissenefrega non ce lo vogliamo mettere?
Stiamo parlando di famiglie italiote, non californiote. Cosa succede ai vostri figli non ci interessa.
bye
marce
..o meglio ancora duce d'italia? Mi sembra un po' presuntuoso il voler rappresentare tutti, con il non "ci" interessa.......
In verita' se continua cosi (ma spero di no), i vostri figli saranno la nuova sorgente di immigrazione, come lo e' stato il sud in passato.
Quello che e' strano, e sentirsi dire certe cose da uno che fa parte di una subcategoria economica e di lavoro responsabile per l'immigrazione africo-musulmana. Datti una svegliata e renditi conto chi sei, prima di parlare.
arrivederci.
-N-

In origine postato da nordista
Quello che e' strano, e sentirsi dire certe cose da uno che fa parte di una subcategoria economica e di lavoro responsabile per l'immigrazione africo-musulmana. Datti una svegliata e renditi conto chi sei, prima di parlare.
So benissimo chi sono. Sono uno che è rimasto qui, con tutto i benefici (pochi) e problemi (tanti) che questo comporta. Ma ci vivo bene e non mi piace chi pontifica stando fuori ed a cui i troppi soldi guadagnati hanno dato alla testa. E lo prova il fatto che sono più felice io di te, che hai la piscina, il mega gippone e la pistola per sparare ai ladri.
Rinnovo l'invito a postare solo in siti californiani, grazie.
Addio
marce

Ci sono anche i documenti fotografici...In origine postato da Alberich
io ho rubato di ben peggio....![]()
![]()

So benissimo chi sono. Sono uno che è rimasto qui, con tutto i benefici (pochi) e problemi (tanti) che questo comporta. Ma ci vivo bene e non mi piace chi pontifica stando fuori ed a cui i troppi soldi guadagnati hanno dato alla testa. E lo prova il fatto che sono più felice io di te, che hai la piscina, il mega gippone e la pistola per sparare ai ladri.
Addio
marce
"io sono piu' felice di te".....uhhm.......potrebbe darsi, ma il fatto che ne sei sicuro al 100% dimostra che in fondo sei un povero pirla, uno di quelli che sanno tutto di tutti e hanno sempre la risposta esatta: chi si accontenta, gode.
-N-
ps=ma non me ne vado (attualmente sono al nord, Vancouver).

Addio
marce
Dimenticavo!
Si, la pistola: forse vai parte della lesa categoria?
-N-

L'unico vero problema dei figli sono i genitori del cazzo che li vorrebbero trasformare in loro cloni.