Se uno ti insulta sorridendo, non e' certo civile.In origine postato da Pieffebi
Non discuto mai con le persone incivili, di qualunque tendenza, e con gli ossessi, di qualunque ideale.
Shalom!!!

Se uno ti insulta sorridendo, non e' certo civile.In origine postato da Pieffebi
Non discuto mai con le persone incivili, di qualunque tendenza, e con gli ossessi, di qualunque ideale.
Shalom!!!

...bamboccetti se ne stanno aggiungendo tanti altri.
Come dicevano una volta i democratici di sinistra che allora erano orgogliosamente e stupidamente comunisti, i topi stanno uscendo dalle fogne, riferendosi ai loro avversari poliotici.
Tutti a difendere il topone bamboccetto di sinistra ma non comunista e mai stato comunista,che pretende, lui, di indossare i vestiti del professor Biagi, ucciso freddamente e vigliaccamente dai suoi "compagni in errore" orgogliosamente nominatisi "compagni combattenti". O comunisti combattenti.
Bravi.

Non sono mai stato comunista ma non accetto assolutamente che, se non si è d'accordo con la politica oggi praticata dalla CdL, si debba essere appellati comunisti o loro servi. Altra cosa che non tollero è il falso storico.In origine postato da mustang
...bamboccetti se ne stanno aggiungendo tanti altri.
Come dicevano una volta i democratici di sinistra che allora erano orgogliosamente e stupidamente comunisti, i topi stanno uscendo dalle fogne, riferendosi ai loro avversari poliotici.
Tutti a difendere il topone bamboccetto di sinistra ma non comunista e mai stato comunista,che pretende, lui, di indossare i vestiti del professor Biagi, ucciso freddamente e vigliaccamente dai suoi "compagni in errore" orgogliosamente nominatisi "compagni combattenti". O comunisti combattenti.
Bravi.
Sono abbastanza vecchio per ricordare i tempi del terrorismo e delle Brigate Rosse. Bene, ricordo che i militanti del PCI erano in prima linea e spesso i soli che combattevano contro quei terroristi. Altro che compagni che sbagliano, loro erano contro e basta. Affermare oggi che esisteva collateralismo tra il PCI e le BR è assolutamente un falso storico, se si è in buona fede è sufficente ammettere l'errore, se si è in malafade invece ........
Oltretutto vivo in una Terra storicamente rossa ed al tempo del terrorismo lavoravo in una grande azienda dove la presenza del PCI e della CGIL era predominante, ma mai dagli attivisti o dai quadri dirigenti ho mai ascoltato la benchè minima approvazione rispetto ai brigatisti o alle loro azioni.
Dai veri liberali, quali gli amici della CdL dichiarano di essere, mi aspetto più rispetto dei fatti e della storia.
Saluti liberali

Signor Gallo, lei ha ragione da vendere. Infatti non si può parlare, per il periodo 1975-1991 di nessun collateralismo fra terrorismo comunista e Partito Comunista Italiano. Sarebbe una falsificazione storica affermarlo. Come non si può non ricordare che il PCI si è sembre battuto con furore contro ogni forza che si organizzasse alla sua sinistra, fino a giungere, ad esempio durante la Resistenza, alla liquidazione fisica di militanti definiti trotzkysti, bordighisti (tutti ovviamente qualificati, secondo le direttive di Giuseppe Stalin, come "agenti della Gestapo").
Altra cosa è invece l'indulgenza verso l'estremismo e il dialogo con lo stesso teorizzato da alcuni esponenti della minoranza post-comunista ....e dai partitini neo-comunisti. Certo l'estremismo non è ancora propriamente il terrorismo. Vero. Ma è di questi giorni la scoperta di ....inquietanti legami fra esponenti dell'estremismo sindcale (COBAS...) e.....il comunismo combattente......
Meglio sarebbe recidere ogni legame con ogni movimento che si dichiara disobbediente delle leggi dello Stato e organizza manifestazioni di piazza volte a forzare linee rosse e verdi e nere poste dalla polizia a protezione di ospiti stranieri in importanti convegni internazionali....ad esempio. Altrimenti....non lamentatevi se si fanno le constatazioni oggettive e politiche del caso e si dice pane pane e vino al vino.
Chi semina vento........
Saluti liberali

In origine postato da Pieffebi
.................................................. ..........................
[Meglio sarebbe recidere ogni legame con ogni movimento che si dichiara disobbediente delle leggi dello Stato e organizza manifestazioni di piazza volte a forzare linee rosse e verdi e nere poste dalla polizia a protezione di ospiti stranieri in importanti convegni internazionali....ad esempio. Altrimenti....non lamentatevi se si fanno le constatazioni oggettive e politiche del caso e si dice pane pane e vino al vino.
Chi semina vento........
Saluti liberali [/B]
Niente da dire signor Pieffebi.
Saluti liberali e federalisti

Gli americani, quanti ne hanno liquidati, anche in tempi recenti, Pfb?

Chiedo: chi di voi acquisterebbe un "usato" dal sig. pieffebi che si paragona al povero professor Biagi?In origine postato da Pieffebi
Le buffonesche esibizioni di taluni agit-prop, ad alcuni dei quali già consigliai di non eccedere, con questo clima torrido, con i super-alcoolici..... sono davvero divertenti. Il signor brunik poi, con le sua deliziosa solidarietà con tutto ciò che c'è di peggio nei suoi amici fraterni comunisti (CoSSutta compreso) non abbisogna da parte mia di ulteriori qualificazioni. Lui non è comunista, è moderato, sa che con l'Ulivo non avverrà la collettivizzazione dell'economia.....e dunque tutte le alleanze per lui sono buone, basta vincere. E allora perchè non sostenere anche le infamie più squallide degli alleati e non denigrare e ridicolizzare chiunque osi parlarne, seppur in un post su internet e in tono ....per nulla paragonabile al suo veleno? Per lui è, evidentemente, normale minacciare i lettori di giornali a lui non graditi di essere "tutti impiccati". Ed è normale che il lettore di un quotidiano, che se ne sta in pace su un treno, debba sopportarsi le filippiche insultanti dei suoi [del signor Brunik ] colleghi agit-prop ferroviari. Crede di essere un genio questo agit-prop da strapazzo, e si compiace delle sue "opere" da volantino satirico studentesco anni settanta [ tipo "La Zanzara" o "Matita Rossa"] che però erano fatti bene.
Non ha neppure notato che ho ben evidenziato che l'altro passeggero, lui pure di sinistra, era visibilmente imbarazzato e non certo solidale con i comportamenti dell'altro. Lui tra i due ha scelto il peggiore. Infatti è fra i peggiori.
Paragonare poi la risposta data da me a un militante diessino che delirava parlando di impiccaggioni [ho dimenticato di citare, che durante il viaggio vantò le sue fatiche orgnizzative per il Festival locale de L'Unità] , alla squallida e buffonesca parodia di un agit-prop che ha tentato ignomiminosamente di "ribaltare la frittata" con il suo sarcasmo da "comunicato strategico" di non lontanissima memoria ....è sintomo piuttosto evidente della mancanza di buona fede di taluni (per fortuna pochi) forumisti della sinistretta massimalista e illiberale di questo disgraziato paese.
Saluti liberali
C'è una mancanza di stile, di gusto, di intelligenza e di onestà politica e intellettuale spaventosa, in quella frase.

Io non mi sono affatto paragonato al prof. Biagi. Ho semplicemente ribattuto, al compagno di schieramento del signor brunik, verso il quale lo stesso non ha trovato nulla da eccepire, ne' in merito al gusto, ne' in merito all'intelligenza (che del resto è una cosa che con il signor brunil non c'entra) o altro, che per il crimine di leggere il quotidiano LIBERO (o altro giornale liberale, invece del foglio "post"-staloinista) avrei preferito essere punito, anzichè con la promessa (dal compagno del signor brunik) impiccagione.......con il piombo, come era stato fatto con il professor Biagi. Questo è l'unico senso attribuibile alla mia espressione da una persona onesta, intelligente e non simpatizzante per gente che minaccia sul treno chi legge quotidiani avversi. Ossia da tutti o quasi, meno il signor brunik e chi gli assomiglia (qualcuno c'è).
Saluti liberali

Pieffebi ha scritto:In origine postato da Pieffebi
Io non mi sono affatto paragonato al prof. Biagi. Ho semplicemente ribattuto, al compagno di schieramento del signor brunik, verso il quale lo stesso non ha trovato nulla da eccepire, ne' in merito al gusto, ne' in merito all'intelligenza (che del resto è una cosa che con il signor brunil non c'entra) o altro, che per il crimine di leggere il quotidiano LIBERO (o altro giornale liberale, invece del foglio "post"-staloinista) avrei preferito essere punito, anzichè con la promessa (dal compagno del signor brunik) impiccagione.......con il piombo, come era stato fatto con il professor Biagi. Questo è l'unico senso attribuibile alla mia espressione da una persona onesta, intelligente e non simpatizzante per gente che minaccia sul treno chi legge quotidiani avversi. Ossia da tutti o quasi, meno il signor brunik e chi gli assomiglia (qualcuno c'è).
Saluti liberali
"Mi raccomando, non mi farmi impiccare quando farete la rivoluzione liberale, preferisco .....il piombo, come il povero professor Biagi".
In polemica direttamente con un anonimo viaggiatore che gli aveva educatamente sconsigliato di leggere Libero, un immondezzaio (e su questo siamo tutti d'accordo, credo).
Chiedo: chi di voi acquisterebbe un "usato" dal sig. pieffebi che si paragona al povero professor Biagi?
C'è una mancanza di stile, di gusto, di intelligenza e di onestà politica e intellettuale spaventosa, in quella frase.
Chiedere a Mustang se non è vero.
************************************************** **
Sei palesemente una persona che quando vendevano l'intelligenza e la moralità sul mercato, tu eri a casa a dormire. Non fai neppure ridere. Sei disonesto e della stessa intelligenza di quel tizio che agita cappi sul treno per gli avversari politici - PIEFFEBI -ogni ulteriore intervento provocatorio da piccolo, rozzo e bugiardo agit prop disonesto.... sarà eliminato. Per igiene.
A proposito.....i 10 euro al compagno/camerata Saddam per la resistenza.....li hai già versati compagnuccio della parrocchietta??? ------- PIEFFEBI
![]()