Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Per Levimolca

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Per Levimolca

Come avrai notato i tuoi assurdi interventi di copia-incolla sono stati cancellati,ed ho personalmente provveduto ad inviare una segnalazione del tuo comportamento alla amm.ne di POL per richiedere una tua eventuale espulsione dal sito nel caso di altri interventi del genere.Se hai intenzione di dialogare,confrontarti o altro sei benvenuto,ma vedo che hai solamente una gran voglia di
    provocare,ti invito quindi a non ripresentarti se non con intenzioni
    diverse,civili e meno prolisse.Nel caso di altri eventi del genere mi vedrò costretto a presentare una segnalazione alla polizia postale
    spero di non giungere a tanto.
    Saluti
    PER MANUEL:non c'è bisogno di aggredire in quel modo,se prima io e Locke non abbiamo censurato i messaggi è perchè non avevamo il tempo necessario.Io stesso ho solamente chiuso la discussione,perchè dato che lavoravo quando li ho letti non avevo
    il tempo necessario per cancellarli.Vedi di darti una calmata..!!!
    Flydogg

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io li avevo trovati divertenti.
    Vabbè, si torna sulle strisce pedonali.

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come si può censurare Perfidio dallamericadimmerda? E' vero che è un tipo pazzoide e somiglia tanto ad abrezio, ma almeno ci facevamo 4 risate

P.S.
    a manuel dà fastidio il caldo, perciò diventa irascibile e autoritario

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Grazie,bisogno POLIZIA sappia !!

Originally posted by levimolca
    B"H__
    Grazie!
    Che essere idiota!

Ma sei capace di collegare l'unico neurone che hai col cervello? Ma cosa pensi di fare?

Un consiglio spassionato, visto che ti conosco da anni: curati. E lo dico sul serio... chi ti sta accanto non può lasciarti andare alla deriva in questo modo.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il sig. flydogg che si è presentato con il merito di aver agito in difesa di una forumista apostrofata con epiteti ingiuriosi , cosa intende fare in relazione al complimento di cui si legge sopra?
    Non è una domanda provocatoria, vorrei sapere quale tipo di tutela hano i forumisti qui rispetto a questi interventi.

Sicuramente il numero degli interventi di levimolca era esagerato, ma mi sembra che parecchi qui non abbiano intenzione di dialogare,confrontarsi ,ma solo una gran voglia di
    provocare, riportando ad esempio propaganda da una parte e dall'altra ( una cosa che non ho mai capito..se qulcuno intende leggersi certa spazzatura come Rinascita o altro se la va a trovare, il forum è un luogo di confronto ..certo una volta ogni tanto uno può postare un articolo per farne motivo di discussione , ma un forum non è una rassegna stampa..è così difficile scrivere due righe di un pensiero personale?).
    Questa gente difficilmente cotribuisce al confronto delle opinioni, liquidando gli interventi altrui con battute sprezzanti che hanno il vantaggio di non costare molto sforzo mentale e vanificare ogni dialogo..non per nulla mi sembra che qui siano rimasti i soliti che sembrano scambiarsi ossessivamente lapidari e spenti commenti di due righe .
    Ovviamente quanto ho scritto sopra è un'opinione personale.
    saluti
    We are such stuff as dreams are made on

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Boris
    Il sig. flydogg che si è presentato con il merito di aver agito in difesa di una forumista apostrofata con epiteti ingiuriosi , cosa intende fare in relazione al complimento di cui si legge sopra?
    Non è una domanda provocatoria, vorrei sapere quale tipo di tutela hano i forumisti qui rispetto a questi interventi.

Sicuramente il numero degli interventi di levimolca era esagerato, ma mi sembra che parecchi qui non abbiano intenzione di dialogare,confrontarsi ,ma solo una gran voglia di
    provocare, riportando ad esempio propaganda da una parte e dall'altra ( una cosa che non ho mai capito..se qulcuno intende leggersi certa spazzatura come Rinascita o altro se la va a trovare, il forum è un luogo di confronto ..certo una volta ogni tanto uno può postare un articolo per farne motivo di discussione , ma un forum non è una rassegna stampa..è così difficile scrivere due righe di un pensiero personale?).
    Questa gente difficilmente cotribuisce al confronto delle opinioni, liquidando gli interventi altrui con battute sprezzanti che hanno il vantaggio di non costare molto sforzo mentale e vanificare ogni dialogo..non per nulla mi sembra che qui siano rimasti i soliti che sembrano scambiarsi ossessivamente lapidari e spenti commenti di due righe .
    saluti
    Ovviamente personale! E ci mancherebbe altro! Che possano essere Vangelo le parole del primo fariseo che viene qui a chieder conto di insulti, a pontificare sulle intenzioni provocatorie di questo e quello, e poi definisce "spazzatura" certi spunti provenienti da parte non gradita. Quando entri in un thread dove c'è materiale che non condividi, hai due scelte:
    1) controargomentare;
    2) cliccare su "indietro" e cambiare direzione.
    Saluti.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Boris

saluti
    Salaam
    Il mio punto di vista personale riguardo il confronto ed il dialogo
    lò ampiamente chiarito durante la diatriba verbale che mi ha visto
    contrapposto ad altri forumnisti qualche tempo fa.Quando ho postato questo intervento era solamente per far capire a Levi che
    doveva piantarla con questo atteggiamento provocatorio,che non
    fà altro che dare delle ennesime giustificazioni a chi non ha mai avuto intenzione di dialogare o anche solo confrontarsi.La sua risposta è stata quella di ripostare immediatamente gli stessi articoli che io avevo cancellato,dimostrazione lampante che lui non
    ha intenzione di dialogare quanto quei forumnisti che secondo te postano solo interventi presi in prestito dalla stampa.Oltretutto,
    da quello che ho intuito,sembra che la persona in questione sia conosciuta per questo atteggiamento da molti anni,ed è per qs che ho anche chiesto un'intervento da parte di POL.La reazione di
    Osterreicher può anche essere sopra le righe e insultante(ed è per questo che ho deciso di modificarla),ma in linea di massima non mi sento di criticarla dato che non è la prima volta che si richiede a questo forumnista di farla finita con qs atteggiamento a dir poco assurdo.
    massalami
    Flydogg

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito