In Francia è stata fatta una proposta di legge che ripristinerebbe le vecchie classi con divisione dei sessi, ossia classi tutte maschi e classi tutte femmine. Lo trovate giusto?

In Francia è stata fatta una proposta di legge che ripristinerebbe le vecchie classi con divisione dei sessi, ossia classi tutte maschi e classi tutte femmine. Lo trovate giusto?

assolutamente no. grande stupidaggine.

E' un'assurdità, poi crescono tutti gay e lesbiche...tanto ce ne son pochi![]()

perchè secondo te prima che introducessero le classi miste (non sono passati secoli, solo qualche decennio) erano tutti omo?In origine postato da O'Rei
E' un'assurdità, poi crescono tutti gay e lesbiche...tanto ce ne son pochi![]()
non diciamo stupidaggini.
non è che se cresci solo con persone del tuo genere diventi omo, casomai avrai poi difficoltà a rapportarti con l'altro sesso. dovrai imparare a comunicare con l'altro genere al di fuori dei canali scolastici. e visto che i preadolescenti i rapporti interpersonali li hanno quasi solo esclusivamente sui banchi di scuola, privarli della possibilità di condividere spazi con l'altro sesso mi sembra una stronzate, un passo indietro.

lo so lo so, il mio era un discorso poco serio...sennò ci pensi i frati in convento?In origine postato da ilgufo
perchè secondo te prima che introducessero le classi miste (non sono passati secoli, solo qualche decennio) erano tutti omo?
non diciamo stupidaggini.
non è che se cresci solo con persone del tuo genere diventi omo, casomai avrai poi difficoltà a rapportarti con l'altro sesso. dovrai imparare a comunicare con l'altro genere al di fuori dei canali scolastici. e visto che i preadolescenti i rapporti interpersonali li hanno quasi solo esclusivamente sui banchi di scuola, privarli della possibilità di condividere spazi con l'altro sesso mi sembra una stronzate, un passo indietro.![]()

Mi pare che la richiesta sia stata fatta dai musulmani...un'altra di quelle richieste assurde che fanno..come quella che ho proposto nel sondaggioIn origine postato da O'Rei

Nell'ora di educazione fisica eravamo divisi anche in italia, qualche tempo fa, o forse ancora.
Io sono d'accordo. Avrei avuto voti migliori..... e minor problemi: 17 femmine, 1 solo il maschio...... IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
"

In origine postato da O'Rei
lo so lo so, il mio era un discorso poco serio...sennò ci pensi i frati in convento?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ti sbagli, non è una proposta dei musulmani. (tanto è vero che i primi a prendere i seria considerazione la proposta sono state le scuole cattoliche).In origine postato da pensiero
Mi pare che la richiesta sia stata fatta dai musulmani...un'altra di quelle richieste assurde che fanno..come quella che ho proposto nel sondaggio

nooooooooo ahhahahIn origine postato da cm814
Nell'ora di educazione fisica eravamo divisi anche in italia, qualche tempo fa, o forse ancora.
Io sono d'accordo. Avrei avuto voti migliori..... e minor problemi: 17 femmine, 1 solo il maschio...... IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
pien di fiche dalla mattina alla sera eri eh!!
![]()